Speciale Natale

Gioielli Buccellati: anelli, bracciali e orologi del catalogo 2016 [FOTO]

Gioielli Buccellati: anelli, bracciali e orologi del catalogo 2016 [FOTO]

Il catalogo di gioielli Buccellati 2016 comprende creazioni da favola, adatte ad ogni occasione. Dagli anelli e i bracciali Blossoms agli orologi in oro inciso, vediamole insieme!

da in Anelli, Bracciali di lusso, Gioielli, Orologi da donna
Ultimo aggiornamento:

    Buccellati presenta il catalogo di gioielli 2016, una collezione destinata a incantare chi adora i bijoux, grazie a stile distintivo e lavorazione certosina. Fra le novità della maison, c’è Blossoms, la nuova linea di creazioni che s’ispirano al mondo della natura e dei fiori. Delicati petali in argento, impreziositi con dettagli in vermeil, decorano gli anelli e i bracciali Buccellati, oltre ad orecchini e sautoir di gran classe. La tradizione orafa della maison, si esprime pure attraverso pezzi più sontuosi e di grande eleganza, come gli orologi incisi in oro e le parure di alta gioielleria. Vediamo nel dettaglio il catalogo di gioielli Buccellati.

    Blossoms è la nuova collezione di gioielli Buccellati 2016. Si compone di vari creazioni molto versatili: per il look da giorno o per una cena formale, sono ugualmente perfetti poiché uniscono eleganza e sobrietà. Basta guardare il loro design. Delicato e al contempo fresco e accattivante, prende ispirazione dalla natura. I fiori Daisy e Gardenia sono i protagonisti di questi gioielli, declinati in argento e vermeil (una varietà di argento dorato). Prendono forma, così, orecchini pendenti e a bottone, bracciali cuff di diverse misure, collane fra le più belle del 2016 e anelli Buccellati, espressione della sublime arte orafa della maison. Sono proposti come interpretazione di uno stile giovane e contemporaneo che, tuttavia, aspira, a oggetti di grande design.

    Per quanto riguarda gli orologi da donna Buccellati, la collezione si popola di creazioni meravigliose. Le accomuna lo stile estroso ed esclusivo. Fra i vari modelli della griffe, vi segnaliamo in particolare Agalma Damasco e Elio Fiorefiocco Arabesque.

    Il primo sfoggia uno splendido bracciale in oro bianco e giallo inciso. La cassa, ha un diametro di 24 mm, quadrante inciso e movimento al quarzo svizzero. Il modello della linea Arabesque, invece, è realizzato in oro giallo, rubini, zaffiri e tsavoriti, e presenta un diametro da 28 mm. A questi si aggiungono alcuni pezzi evergreen come Agalma Manhattan, che abbiamo visto già nel catalogo 2015 della griffe. Infine, concludiamo con splendidi bijoux. Ancora più ricche sono le parure di gioielleria Buccellati, realizzate con diamanti su lavorazione a tulle o su pizzo in oro bianco.

    Se siete curiosi di conoscere tutte le meravigliose creazioni del catalogo di gioielli Buccellati 2016, date uno sguardo alle immagini raccolte nella nostra fotogallery! Potrete ammirare tutte le proposte della maison!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBracciali di lussoGioielliOrologi da donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI