Gioielli Buccellati: anelli, bracciali e orologi del catalogo 2017 [FOTO]

Il catalogo di gioielli Buccellati 2017 comprende creazioni da favola, adatte ad ogni occasione. Dagli anelli e i bracciali in oro fino agli orologi in oro inciso, vi presentiamo tutte le splendide creazioni della maison, in materiali e pietre preziose.

da , il

    Nel catalogo gioielli Buccellati 2017, spuntano anelli, bracciali e orologi da favola, caratterizzati da una ricca lavorazione o uno stile distintivo. Per quest’anno, tornano i preziosi della collezione Blossoms, ispirata ai fiori e alla natura. Il particolare dei petali in argento, arricchiti con dettagli in vermeil, decora tutti i gioielli di questa linea, elegante e di gran classe. La tradizione orafa della maison, si esprime pure attraverso gioielli più sontuosi e di grande eleganza, come gli orologi incisi in oro. Scoprite insieme a noi le proposte del catalogo di Mario Buccellati!

    Anelli Buccellati

    Anelli Buccellati
    Gli anelli Buccellati in argento e vermeil fra i gioielli del catalogo 2017

    Fra i gioielli più amati della maison, in primo piano ci sono gli anelli Buccellati, espressione della sublime arte orafa della maison.

    Sono proposti come interpretazione di uno stile giovane e contemporaneo che, tuttavia, aspira, a oggetti di grande design.

    Romantici e di grande stile sono i modelli della linea Daisy. Si tratta di anelli in argento Buccellati, contraddistinti da elementi floreali arricchiti con dettagli in vermeil.

    Molto belli sono anche le tipologie della linea Eternelle Gardenia, ugualmente definiti da petali di fiori, ideali anche da regalare come anelli di fidanzamento Buccellati.

    Più sontuose appaiono le versioni della collezione Vietri, in oro bianco e giallo con diamanti, e le creazioni Band Ring, con diamanti e acquamarina, fra gli anelli più belli del 2017!

    Bracciali Buccellati

    Bracciali Buccellati
    Nel catalogo gioielli Buccellati 2017 spiccano i bracciali in oro e pietre preziose

    Per quanto riguarda i bracciali Buccellati, troviamo molte splendide creazioni. Spiccano innanzitutto i modelli della linea Daisy, ideali sia per il look da giorno che per una cena formale, ugualmente perfetti poiché uniscono eleganza e sobrietà.

    Più vistosi sono invece i bracciali cuff satinati, impreziositi con smeraldi, zaffiri e diamanti, emblema del lusso e della raffinatezza.

    Possiamo annoverarli anche fra i gioielli con rubini più belli di sempre!

    Orologi Buccellati

    Orologi Buccellati
    Gli orologi del catalogo gioielli Buccellati 2017 dall’eleganza classica

    Nell’ambito dei segnatempo, Buccellati si inserisce fra le migliori marche di orologi di lusso.

    In particolare, la collezione comprende creazioni meravigliose, con uno stile estroso ed esclusivo.

    Fra i vari modelli della griffe, spicca Agalma Damasco e Elio Fiorefiocco Arabesque.

    Il primo sfoggia uno splendido bracciale in oro bianco e giallo inciso. La cassa, ha un diametro di 24 mm, quadrante inciso e movimento al quarzo svizzero.

    Il modello della linea Arabesque, invece, è realizzato in oro giallo, rubini, zaffiri e tsavoriti, e presenta un diametro da 28 mm.

    A questi orologi da donna Buccellati, si aggiungono alcuni pezzi evergreen come Agalma Manhattan e i modelli della linea Tulle, con particolare lavorazione del bracciale in oro bianco e giallo.

    Se volete conoscere tutte le meravigliose creazioni del catalogo gioielli Buccellati 2017, date uno sguardo alle immagini raccolte nella nostra fotogallery! Qui potrete ammirare le proposte più belle della maison!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati