Speciale Natale

Gioielli Bulgari 2016, la collezione brillante per l’anno [FOTO]

Gioielli Bulgari 2016, la collezione brillante per l’anno [FOTO]

I gioielli Bulgari 2016 promettono di lasciare tutte le donne a bocca aperta! Il classico serpente si veste di magnifiche pietre naturali, per una collezione brillante imperdibile!

da in Alta gioielleria, Bulgari, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Bulgari 2016 si compone di proposte brillanti e di grande fascino che rispolverano un motivo icona della maison. Il serpente, creatura d’eccezione e simbolo di sensualità, in questo catalogo interpreta in maniera egregia la personalità femminile. E se è vero che ad ogni donna, al suo carattere e temperamento, corrisponde una particolare gemma, ogni bracciale, anello, collana, orecchino e sautoir della linea, si propone di esprimerlo al meglio grazie ad un ventaglio di pietre davvero sensazionale. Rubelliti, smeraldi, zaffiri e tante altre, potrete scoprirle nel dettaglio continuando a seguirci!

    Serpenti High Jewellery è la linea presentata dalla griffe, per esprimere l’intima relazione che da sempre lega una donna ai suoi gioielli. Sensualità, fascino ed eleganza, vengono sintetizzati attraverso l’utilizzo di un motivo must have. Appunto, il serpente. Le sue forme morbide, l’andamento sinuoso e allo stesso tempo deciso, evolvono verso bijoux dalla bellezza irresistibile. Il merito è anche dei materiali preziosi, l’oro e il platino, illuminati da splendide pietre naturali.

    Nel dettaglio, il catalogo si compone di esclusivi anelli Bulgari, fra i più belli del 2016, impreziositi con coppia di smeraldi e pavè di diamanti. Troviamo anche proposte con set di rubelliti oppure singolo zaffiro blu centrale, circondato da pavè di diamanti, su fascia larga realizzata in platino. Come per i gioielli da mettere al dito, anche i bracciali Bulgari sono proposti fondamentalmente in due versioni, una più minimale e l’altra eccentrica e sontuosa.

    Nel primo caso prevalgono le silhouette più sottili, illuminate da varie gemme. Nel secondo, il prezioso diventa importante e distintivo, ricoperto interamente con diamanti e illuminato da una coppia di smeraldi.

    Nell’ambito delle collane Bulgari, riconosciamo diverse tipologie ma tutte pensate per chi non vuole passare inosservata. All’estremità di una lunga serie di maglie preziose, la testa del serpente diventa il focus principale del gioiello, accogliendo elementi geometrici su una base dalla forma arrotondata. Completano le proposte della maison, sautoir e orecchini Bulgari che saranno presto fra i più amati della maison, grazie al loro design davvero eccezionale e brillante!

    Volete ammirarli nei particolari? Allora il nostro consiglio è di sbirciare fra le immagini della nostra fotogallery. Vi proponiamo tutte le creazioni dei gioielli Bulgari 2016. Fateci sapere le vostre opinioni!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaBulgariGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI