NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Bulgari: prezzi dei modelli più esclusivi

Gioielli Bulgari: prezzi dei modelli più esclusivi

La casa di alta gioielleria Bulgari, è conosciuta in tutto il mondo del lusso per la qualità e l’eccellenza dei suoi gioielli, realizzati con i materiali più preziosi e un design d’avanguardia

da in Alta gioielleria, Bulgari, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Bulgari sono da oltre un secolo, un punto di riferimento per lo stile italiano nel mondo dell’alta gioielleria di lusso. Le creazioni Bulgari sono apprezzate in tutto il mondo per il loro stile inconfondibile, audace e raffinato, in cui l’estrema attenzione per la qualità e il design innovativo le rendono straordinari esempi di eleganza. Ogni singolo prodotto del marchio, viene controllato fin nei minimi dettagli per garantire al cliente la massima soddisfazione e per essere un esempio concreto della qualità ed eccellenza che contraddistinguono il marchio. Lo stile originale ed innovativo di casa Bulgari traspare da tutti i prodotti del marchio: orologi, profumi, accessori, ma è nei gioielli che si può davvero ammirare la grande esperienza del marchio.


    Collezione B.zero1
    bracciale bzero1
    La collezione B.zero1 è la collezione Bulgari più venduta nel mondo. La collezione venne lanciata in tutto il mondo all’inizio del nuovo millennio e riscosse un successo immediato. Lo scorso maggio, in occasione del suo decimo anniversario, è stata lanciata una linea B.zero1 dove le forme classiche sono state rinnovate e realizzata con materiali innovativi e preziosi come ad esempio la ceramica che si accompagna all’oro rosa, i diamanti, le ametiste e i topazi. I prezzi dei gioielli di questa linea sono vari: 5.900 dollari per il bracciale in oro con ametiste, topazi blu, quarzo e pavè di diamanti; 890 dollari per l’anello di ceramica bianco con doppia fascia di oro rosa; 9.900 dollari per la collana in oro giallo, ametista, topazio e diamanti.

    Collezione Parentesi
    anello parentesi
    Per celebrare con stile i 125 anni dalla sua nascita, la casa di alta gioielleria Bulgari ha lanciato sul mercato, la collezione Parentesi nella quale le creazioni hanno un design moderno ed incisivo che si fonde con il tradizionale stile classico Bulgari. Tutti i gioielli della linea sono impreziositi da pietre preziose colorate che si combinano al segno della parentesi, motivo ricorrente dell’intera collezione da cui prende anche il nome.

    Il bracciale Parentesi in oro bianco con pavè di diamanti e gemme preziose è disponibile al prezzo di 14.000 dollari; l’anello in oro 18 carati con pavè di diamanti costa 5.600 dollari, mentre l’anello Parentesi “Cocktail” in oro bianco, pavè di diamanti e topazio blu può essere acquistato per 8.000 dollari.

    Collezione Allegra
    collana allegra
    Proprio come il suo nome, la collezione Allegra è composta da collane, orecchini e bracciali che si fanno notare per i colori sgargianti delle pietre preziose con cui sono stati realizzati. Infatti, i gioielli asimmetrici di questa linea sono valorizzati da perle, ametiste, topazi, citrini e tormaline multicolore che, con il loro susseguirsi elegante e deciso, esaltano il design di ogni singolo pezzo. La collana in oro giallo e pavè di diamanti con tormaline, ametiste e topazi è disponibile per 14.800 dollari, l’anello in oro bianco e gemme costa 8.000 dollari, mentre gli orecchini 7.000 dollari.

    Per saperne di più sui gioielli Bulgari:
    Anelli Bulgari: B.zero1
    Bulgari: una collezione speciale per i 125 anni
    Bulgari: collezione tribale Modern Ethnics

    771

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaBulgariGioielli
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI