Gioielli: Casato Roma al BaselWorld 2010

Gioielli: Casato Roma al BaselWorld 2010

Casato Roma, celebre marchio di gioielli, presenta al Baselworld 2010, il salone del lusso di Basilea, la nuova campagna pubblicitaria 2010

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Eventi, Fiere Di Lusso, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Anche Casato Roma sceglie la cornice internazionale di Baselworld per presentare la nuova campagna pubblicitaria 2010, quale luogo migliore se non il salone del lusso di Basilea dedicato all’alta gioielleria e agli orologi gi lusso in programma fino al 25 marzo. La griffe romana coglie così questa grande occasione per rafforzare la comunicazione del suo marchio, puntando ancora una volta su un’immagine raffinata ed elegante, termini ideali per descrivere la bellezza delle collezioni Casaro Roma. Testimonial della campagna la modella svedese Klara Wester, immortalata in tutto il suo splendore dall’obiettivo del fotografo Antonio Barrella.

    Sullo sfondo di una Roma romantica, nella cornice mondana di Via Veneto, Klara indossa India, la parure in ametista montata su oro rosa e attraversata da una linea preziosa di diamanti, che evoca con i suoi colori la terra dal quale trae ispirazione. Sensuale e di gran classe la collezione Prêt à Porter, con cui va in scena l’eleganza unica della donna di successo: in questo caso l’oro rosa e il design quadrato dell’onice sfaccettato si adattano perfettamente alle esigenze di raffinata semplicità. Una collezione esclusiva e affascinante da indossare in ogni momento della giornata.

    Ispirandosi invece all’atmosfera piacevole di un cocktail in terrazza Casato Roma sceglie Fleur du Désert, una collezione che dedica ad una donna ricercata e maliziosa. Il corallo rosso fuoco tagliato a cabochon sposa i punti luce del diamante per una linea che non passa inosservata.

    E’ Aphrodite invece la linea che la casa sceglie per una cena romantica e per uno stile da femme fatale: il quarzo fumè racchiude al suo interno il frutto lucente di diamanti incastonati. Questo è tanto altro ancora è di scena al Baselworld 2010.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaEventiFiere Di LussoGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI