Gioielli: Championship Ring Circuito Gioielli

Gioielli: Championship Ring Circuito Gioielli

Un grande gioiello dedicato alla Sbk, il “Championship Ring”è stato consegnato a Ben Spies

da in Anelli, Design, Gioielli, Pietre Preziose, premio
Ultimo aggiornamento:

    Ben Spies, portacolori del team Yamaha, è stato incoronato a Portimao campione del mondo SBK 2009 : per l’occasione ha ricevuto un gioiello molto prezioso e innovativo.

    Si tratta del “Championship Ring”, un anello in oro bianco, completamene incastonato di diamanti, che ricorda quello consegnato ai vincitori del SuperBowl nel football americano. Un pezzo davvero molto esclusivo e assolutamente prezioso che in tanti vorrebbero possedere.

    L’anello è stato realizzato da Gianfranco Quartaroli, creativo e amministratore unico del marchio Circuito Gioielli: una lavorazione molto particolare che attraverso una combinazione di pietre preziose mette in risalto il logo Sbk rosso, blu e bianco, che si compone nello specifico di rubini, zaffiri e diamanti. Sulla parte inferiore e superiore appare la scritta “2009 World Champion”, mentre sulla parte laterale è stato inciso il nome del campione dell’anno.


    Un gioiello unico dal valore di 30.000 euro, un omaggio esclusivo e personalizzato che rappresenta il connubio tra la classe del campione e l’eleganza di “Circuito Gioielli”. Per i collezionisti e gli appassionati del merchandising Sbk sarà disponibile in occasione del Natale una copia del “Championship Ring”, ovviamente una versione meno preziosa realizzata in acciaio, pietre e smalti, e in vendita al costo di 100 euro. In galleria troverete alti gioielli e modelli dedicato alla Sbk.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDesignGioielliPietre Preziosepremio Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI