Gioielli Chantecler 2017: orecchini, anelli e collane del brand di Capri [FOTO]

Il brand di Capri Chantecler presenta la collezione di gioielli per il 2017, una linea in cui trovare creazioni da sogno, dagli orecchini agli anelli, dalle collane ai ciondoli ispirati nelle colorazioni e nelle tematiche alla bellissima isola di Capri: le foto del catalogo 2017 e tutti i dettagli

da , il

    Orecchini, anelli e collane della collezione di gioielli Chantecler 2017 sono opere d’arte artigianale di altissima qualità di cui è impossibile non innamorarsi. Il brand di Capri si lascia ispirare proprio dai colori e dalle tradizioni dell’isola che creare i suoi articoli più sofisticati e sono tantissime le linee che segnano la collezione di gioielli del marchio, oltre alle più esclusive creazioni di Alta Gioielleria dai dettagli unici: diamo uno sguardo nel dettaglio dalla collezione 2017 Chantecler.

    Gli anelli Chantecler dal catalogo 2017

    Anello in oro rosa Chantecler dalla collezione 2017

    Come vi anticipavamo, sono tante le linee realizzate dalla maison e ispirate a stili diversi. Gli anelli Chantecler della linea Anima sono decorati con tipici simboli capresi come il gallo, la campanella e il cornetto, uniti al logo del marchio, modelli in oro giallo e rosa con dettagli in madreperla eleganti.

    Gli anelli della linea Anima 70 sono più essenziali nello stile, mentre nella linea Bon Bon di ispirazione anni ’50 troviamo creazioni con coralli rosa e rossi, turchesi e onice perfette per completare i look estivi più belli.

    Incantevoli anche gli anelli delle linee Cherie con grandi pietre decorative, mentre gli anelli di Alta Gioielleria sfoggiano diamanti e pietre preziosi uniti per creare piccole opere d’arte preziosissime.

    Gli orecchini Chantecler

    Orecchini grandi in oro rosa con ametista, fosfosiderite, zaffiri rosa e diamanti Chantecler linea Capri 1947

    Molto ricca anche la proposta nel campo degli orecchini Chantecler, pensati negli stessi materiali e colorazioni degli anelli delle rispettive linee, ma non solo.

    Si fanno notare gli orecchini della linea Capriful che è un inno all’isola di Capri dove il brand è nato, proposti in corallo rosa e rosso, con dettagli in kogolong e madreperla in forme dal design moderno, mentre i modelli della serie Capri 1947 sono previsti in forme grandi e pendenti dai dettagli vivaci.

    Da non perdere le novità delle linee DiAmour & DiAmour Folies dallo stile più elegante ed Enchanté, modelli decorati con cristalli di zaffiro sfaccettato.

    Le collane e i bracciali Chantecler

    Collana in oro rosa 9 K con diamanti dalla collezione Chantecler 2017

    Le collane e i bracciali Chantecler sono stati ideati in forme raffinate oltre che in materiali di pregio. Incantevoli le collane a triplo filo in oro giallo 9 K con rubini e smeraldi della linea Suamem, in coordinato con bracciali e anelli nelle stesse nuances.

    Romantiche e briose le creazioni della linea Paillettes & Mini Paillettes, mentre nella nuova linea Marinelle troverete bellissimi ciondoli di Alta Gioielleria ispirati a temi marini come le balene, le meduse, le tartarughe e non solo, in tinte estive molto vivaci.

    Sfogliate le immagini dei gioielli Chantecler 2017 nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati