Gioielli Chantecler: la collezione Marinelle per l’estate 2017 [FOTO]

Chantecler, il brand di gioielli di Capri, presenta per l’estate 2017 la bellissima linea Marinelle, una proposta in cui trovare gioielli e ciondoli di Alta Gioielleria con diamanti e pietre colorate ispirati alle tinte più belle dell’isola di Capri e non solo: tutte le foto

da , il

    La collezione di gioielli Chantecler Marinelle per l’estate 2017 è una delle più belle tra quelle proposte dai marchi leader nel campo dell’Alta Gioielleria. Il brand di Capri ha scelto di aggiungere alla sua ampia selezione di creazioni raffinate una nuova linea assolutamente irresistibile, la collezione Marinelle, ricca di novità coloratissime e fashion, perfette per dare un tocco più brioso ai nostri look eleganti da indossare nella stagione calda: scopriamo insieme le novità della collezione di gioielli Marinelle firmata Chantecler.

    Gli orecchini Marinelle Chantecler dalla collezione 2017

    Marinelle (5)
    Orecchini Marinelle Chantecler in oro giallo con corallo, diamanti e zaffiri

    Il marchio Chantecler è stato fondato a Capri nel 1947 e ha scelto i colori e le tradizioni dell’isola come ispirazione per le sue creazioni più belle di Alta Gioielleria.

    Le Marinelle sono piccoli capolavori artigianali di altissima qualità pensati in forme giocose e sbarazzine, articoli dalla fine lavorazione a mano impreziositi da pietre colorate nelle tinte più belle della stagione.

    La linea di orecchini Marinelle Chantecler è molto ricca, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery o visitando il sito ufficiale del brand: la serie comprende incantevoli orecchini in oro rosa e bianco con opale rosa, zaffiri e diamanti nella forma di piccoli polipi, ma anche versioni in oro bianco con decorazioni di quarzo girasole e diamanti, modelli con turchese e smeraldi, novità con corallo arancione o con diamanti e briolé cristallo ispirati alle tinte tipiche dell’isola di Capri.

    I ciondoli Marinelle Chantecler

    Groupage Marinelle
    I ciondoli Marinelle Chantecler dalla collezione 2017

    Ma come vi anticipavamo, la linea di ciondoli Marinelle Chantecler è altrettanto variegata e vi troverete pendenti molto vivaci per personalizzare le collane e i bracciali della linea.

    Da non perdere i ciondoli in oro rosa con diamanti a forma di campanelle, così come quelli a forma di pesci realizzati in oro bianco e diamanti, nelle versioni con zaffiri blu e in quelle con opale di fuoco e diamanti.

    Lasciano senza parole anche i ciondoli a forma di granchi in oro rosa con zaffiri in tinta e diamanti neri, le versioni con corallo rosso alternato a diamanti neri e bianchi e quelle in oro rosa più raffinate.

    A chi ama uno stile più brioso sono dedicati i ciondoli in oro giallo con calcedonio giallo e diamanti, ma la linea è davvero variegata.

    Sfogliate le immagini dei gioielli Marinelle Chantecler nella nostra fotogallery!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati