Gioielli Chopard: anello in platino da 7 milioni di dollari

Gioielli Chopard: anello in platino da 7 milioni di dollari

Un fantastico diamante da 31 carati incastonato in una montatura di platino, un gioiello da togliere il fiato, realizzato dalla casa alta gioielleria Chopard

da in Anelli, Chopard, Gioielli, Idee Regalo, In Evidenza, platino
Ultimo aggiornamento:

    chopard anello

    Se state pensando di regalare alla vostra fidanzata un anello di fidanzamento davvero speciale crediamo che questo possa fare al caso vostro. Sicuramente farete un figurone oltre ovviamente all’emozione che procurerete alla vostra compagna nel portare un così bel gioiello. L’oro è sempre di moda mentre il suo prezzo tocca vette mai viste. Ma ciò non significa che il platino sia da meno, anzi continua ad esercitare un fascino particolare sugli amanti delle cose belle e lussuose.

    Il platino ha, come dire, una marcia un più. Dire “questo oggetto è di platino” riempie; platino è una parola che fa sentire tutto il suo peso e dà un valore in più solo in quanto tale.

    E di oggetti realizzati o abbelliti con il raro metallo vi parliamo spesso, pensate solo alla versione iper lussuosa del pallone per i Mondiali di cui vi abbiamo scritto qualche giorno fa.

    Ma oggi ritorniamo, quanto meno nei binari, visto che in questo caso di gioielli si parla. Un fantastico diamante da 31 carati incastonato in una montatura di platino appunto; un gioiello da togliere il fiato, realizzato dalla casa di finissima gioielleria Chopard.

    Chopard è una azienda svizzera di orologi, gioielli ed accessori di lusso fondata nel 1860 da Louis-Ulysse Chopard che nei decenni è diventata un punto di riferimento per la gioielleria di altissimo pregio. E questo anello è una delle migliori dimostrazioni.

    Oltre al valore intrinseco che, diciamo francamente, vola verso sfere inarrivabili per il 99% della popolazione mondiale (stiamo parlando di 7 milioni di dollari) è l’oggetto in sé che è una opera d’arte, interamente lavorato a mano. E non potrebbe essere diversamente.

    Non riesco ad immaginare come si possa sentire una donna nel ricevere un anello di fidanzamento simile. Un tuffo al cuore però penso possa essere la giusta espressione.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliChopardGioielliIdee RegaloIn Evidenzaplatino Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI