Speciale Natale

Gioielli Chopard, la collezione 2015 per un Natale all’insegna dello stile [FOTO]

Gioielli Chopard, la collezione 2015 per un Natale all’insegna dello stile [FOTO]

In cerca di speciali regali di Natale? La collezione di gioielli Chopard 2015 comprende anelli, bracciali, orecchini e sautoir di grande stile, in oro con diamanti e altre gemme!

da in Anelli, Bracciali di lusso, Chopard, Collane, Gioielli, Natale 2016, Oro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Chopard 2015 è la risposta perfetta per un Natale all’insegna dello stile! La prestigiosa maison ci regala creazioni dalla bellezza unica, capaci di interpretare in modo sublime la personalità femminile. Tutte le donne potranno trovare il gioiello Chopard perfetto per i propri gusti, scegliendo fra preziosi in oro, con diamanti, ametiste, onice, tsavoriti e madreperla. Se volete mettere sotto l’albero qualcosa di sensazionale, non perdetevi la collezione 2015 di gioielli Chopard.

    Esprimere il proprio sentimento verso le persone più care, talvolta può sembrare difficile. I pensieri si affollano nella mente e le parole non riescono ad avvicendarsi in qualcosa di poco banale. Ecco, allora, che i regali di lusso per Natale appaiono come la soluzione migliore. Un dono speciale, capace di lasciare a bocca aperta chi lo riceve, trasforma in materia, tutto l’affetto e l’amore incontenibile che proviamo. I gioielli Chopard 2015 interpretano quest’esigenza attraverso la straordinaria arte orafa della maison. Lo stile classico e le tendenze del momento, si coniugano in pezzi dalla bellezza incantevole, ideali da lasciare in dono a una donna per dirle che è speciale.

    Il cuore, simbolo iconico dell’amore eterno, è il filo conduttore delle linee Happy Hearts e Happy Curves. Si veste di oro 18 carati; si riempie dei riflessi scuri dell’onice nera oppure di quelli iridescenti della madreperla; si trasforma in semplice silhouette negli elementi dalla lavorazione a traforo. Così, impreziosisce gli anelli, gli orecchini, i bracciali e le collane Chopard.

    Traggono ispirazione dai ricami antichi, i pezzi della categoria Imperial Lace e Imperial Cocktail. La complessa filigrana fa da letto a quartetti di ametiste dal taglio fantasia, emblema di stile e raffinatezza. Delicate linee di diamanti, mettono in risalto gli orecchini Chopard e tutte le altre creazioni, in un chiaro omaggio ad un’epoca dai grandi fasti. Le stesse pietre preziose compongono i gioielli Happy Daimonds Icons, protagonisti anche delle proposte del brand per il 2014, creazioni dallo stile originale e intramontabile, costruite pensando agli scintillii delle gocce d’acqua di cascata. Le composizioni in oro bianco sono ornate da fiocchi di diamanti sulla parte superiore, per un’eleganza insuperabile.

    Creati per sedurre sono i gioielli Temptations, con raffinate incastonature bizantine di tanzaniti, zaffiri e diamanti. Queste e tantissime altre proposte del catalogo di gioielli Chopard 2015, potrete ammirare sul sito ufficiale del brand e nella nostra gallery, per fare un dono speciale in occasione del Natale!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBracciali di lussoChopardCollaneGioielliNatale 2016Oro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI