Gioielli Cielo Venezia 1270 primavera estate 2010

La collezione Cielo Venezia 1270 è molto ampia ma noi ne vediamo per ora un piccolo assaggio, come la bellissima collana in perle con pietre preziose nere lavorate per essere luminose e glamour

da , il

    Cielo Venezia 1270 è tornato al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria che si è tenuto il mese scorso a Basilea, lo ha fatto in grande stile perchè la sua esposizione era suddivisa in tre grandi stand, tutti su due piani per un totale di oltre 300 mq. Tra le novità della nuova collezione abbiamo bellissime collane, bracciali ed orecchini in cui vediamo pietre preziose, oro bianco e perle nere e bianche, pezzi fantastici che ognuna di noi sogna di possedere per sentirci delle vere principesse.

    La collezione Cielo Venezia 1270 è molto ampia ma noi ne vediamo per ora un piccolo assaggio, come la bellissima collana in perle con pietre preziose nere lavorate per essere luminose e glamour, una collana di classe che potete abbinare ad un abito elegante e semplice e sarete comunque la donna più bella della stanza.

    Anche gli orecchini sono stupendi, abbiamo un paio di pendenti in oro bianco con le perle e un altro paio sempre in oro bianco con gli zaffiri un modello retrò sofisticato e lussuosoadatto alle donne di tutte le età.

    Deliziosa anche la collana con il pendente a forma di corona sempre in oro bianco e tutta ricoperta da cristalli swarovski.

    Nella fotogallery trovate tutte le immagini!

    Foto da:

    www.veraclasse.it

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati