NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli da red carpet, Sofia Vergara ai Golden Globe con diamanti da record

Gioielli da red carpet, Sofia Vergara ai Golden Globe con diamanti da record

Red carpet da record per Sofia Vergara, la star della serie tv Modern Family che ai Golden Globe 2012 ha indossato gioielli della collezione Harry Winston con un valore totale di cinque milioni di dollari

da in Alta Società, Diamanti, Gioielli, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Prendete una delle attrici latine che ha conquistato Hollywood, uno degli eventi più importanti dello showbiz e una parure di gioielli da record e otterrete Sofia Vergara ai Golden Globe 2012 con i gioielli Harry Winston. L’attrice, star del serial tv “Modern Family”, ha sfilato sul tappeto rosso con gioielli dal valore di cinque milioni di dollari, stabilendo un nuovo primato per la manifestazione. Non è però la prima volta che una star si mette in mostra per i gioielli indossati: lo scorso anno fu Jennifer Lopez a stabilire il primato della “star più preziosa” del tappeto rosso.

    Sofia Vergara però ha davvero strabiliato gli addetti del settore arrivando sul red carpet avvolta da un abito blu a sirena di Vera Wang, ma ad attirare l’attenzione sono stati i gioielli della collezione Harry Winston, tutti impreziositi da diamanti.

    L’attrice indossava un paio di orecchini da 31,58 carati, due braccialetti per un totale di 62,72 carati e due anelli, sempre in diamanti, per un valore totale di cinque milioni di dollari.

    Ovviamente come per tutti gli eventi mondani la maison di alta gioielleria ha prestato le sue creazioni all’attrice, pratica usuale per attirare l’attenzione dei media sia sulla “modella” sia sui preziosi.

    Come dicevamo, anche un’altra star latina lo scorso anno ha indossato i gioielli di Harry Winston: nel 2011 era stata Jennifer Lopez a brillare di diamanti, indossando tra l’altro un paio di orecchini dal valore di tre milioni di dollari.

    Una gara a colpi di bellezze e gioielli in diamanti sul red carpet tra cui è difficile scegliere una vincitrice, anche se forse il vero vincitore è Harry Winston e la sua collezione di preziosi, protagonista ancora una volta sul tappeto rosso.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàDiamantiGioielliVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI