Gioielli Damiani i prezzi e i modelli più preziosi

Gioielli Damiani i prezzi e i modelli più preziosi

La casa di alta gioielleria Damiani è simbolo nel mondo del Made in Italy più prezioso

da in Alta gioielleria, Damiani, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile inconfondibile dei gioielli Damiani rappresenta il Made in Italy nel panorama internazionale. I gioielli della nota casa di alta gioielleria italiana si distinguono nel panorama dei gioielli di lusso per il loro design, la qualità delle gemme e l’eccellenza della manifattura. Ogni singolo gioiello Damiani, dal più classico al più moderno, racchiude in sé la grande esperienza e il valore artistico dei maestri orafi che l’hanno realizzato con grande abilità artigianale e infinita passione, curando con estrema attenzione ogni singolo passaggio, dalle selezione delle migliori pietre preziose al più piccolo dettaglio. Damiani, grazie ai suoi raffinati ed eleganti gioielli, incontra il consenso di un pubblico ampio e di rilievo e le sue creazioni vengono sfoggiate dalle più importanti star di Hollywood, principi e personalità di rilievo nel mondo intero.


    Metropolitan Dream
    damiani metropolitan dream
    La collezione di gioielli Metropolitan Dream è una linea di gioielli dal design innovativo, eclettico, moderno e chic, realizzata in quattro diverse tonalità dell’oro: giallo, rosa e nei nuovi black e brown. Una collezione unica caratterizzata da una nuova texture, risultato di un sapiente utilizzo delle tecniche manifatturiere dei maestri orafi Damiani, che comprende anelli, orecchini, collane disponibili anche in una versione ancora più preziosa con diamanti. I prezzi dei modelli di questa collezione partono da 690 euro per i modelli più semplici fino ai 4.000 euro per i modelli con diamanti.

    Belle Epoque
    damiani belleepoque
    I gioielli di lusso di questa collezione sono un omaggio al mondo del cinema e della “Belle Epoque” per l’appunto. Essi ripropongono nelle loro forme il motivo della pellicola cinematografica e l’euforia di quei tempi. All’interno della collezione possiamo trovare dei ciondoli, nei quali il prestigioso brand propone una sua interpretazione del simbolo della croce. I ciondoli “Orthodox Cross” della linea Belle Epoque di Damiani sono realizzati con un design che mescola elementi geometrici e motivi che riportano all’arte bizantina, con pietre preziose colorate come zaffiri, rubini e smeraldi.

    Prezzi a partire da 4.000 dollari.

    Notte di San Lorenzo
    damiani nottesanlorenzo
    Una cascata di diamanti, come una cascata di stelle cadenti è quello che caratterizza questa collezione “must” firmata Damiani. Anelli, bracciali, orecchini e collane dal design esclusivo, nei quali ad aggiungere un tocco in più alla preziosità dell’oro bianco, si aggiungono preziosissimi diamanti. I prezzi dei modelli di questa collezione vanno dai 9.000 dollari per le collane fino ai 19.000 dollari per gli anelli.

    Per conoscere altri gioielli Damiani:
    Gioielli di lusso: Damiani presenta la collezione Paradise
    Damiani: anteprima della nuova linea Martin Margiela
    Damiani e Sharon Stone, gioielli per beneficenza

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaDamianiGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 11:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI