Speciale Natale

Gioielli Damiani: per Natale arriva Paradise

Gioielli Damiani: per Natale arriva Paradise

Damiani ha creato una nuova linea per Natale, Paradise, ispirata a un bellissimo cielo stellato

da in Anelli, Damiani, Gioielli, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Damiani Paradise an diam ob

    Col Natale Damiani ha presentato la sua nuova collezione, Paradise. Ispirata al cielo stellato e alle costellazioni celesti Paradise è una linea che vede nell’anello la sua massima espressione. In oro, con diamanti e pietre preziose, Paradise è una linea pensata per una donna raffinata e che ama il look di grande impatto dell’intera collezione. L’anello è in oro bianco e sormontato da tanti piccoli diamanti che ricordano tante piccole stelle.

    Damiani ha presentato una collezione perfetta per Natale: si chiama Paradise e prende ispirazione dalla meraviglia di un cielo stellato.

    Punto forte della linea sono gli anelli, dalla foggia bombata dal design di grande impatto, decisi a farsi notare: volume, luce e colore sono infatti le caratteristiche dell’intera collezione. Gli anelli possono essere in oro bianco sormontati da diamanti bianchi, a griffe e incastonati per dare l’idea di un pezzetto di cielo, oppure anche in oro giallo con diamanti fancy o sempre in oro bianco con diamanti e zaffiri.

    Ma i bellissimi anelli non sono gli unici elementi di questa particolare collezione: luminosi bracciali, collier eleganti, orecchini in oro bianco o giallo con preziosi diamanti abbinati ad altre colorate pietre completano questa linea pensata per una donna che vuole “toccare il cielo con un dito”.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDamianiGioielliIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI