Gioielli De Beers: anelli, bracciali e orecchini per il 2014 [FOTO]

Gioielli De Beers: anelli, bracciali e orecchini per il 2014 [FOTO]

Scoprite con noi i gioielli De Beers del catalogo 2014: nuovi anelli, bracciali e orecchini sono realizzati in forme sinuose e seducenti, pensati per fare breccia nel cuore di tutte le donne

da in Alta gioielleria, Anelli, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli De Beers del 2014 sono pensati per fare breccia nel cuore di tutte le donne. Anelli, bracciali e orecchini della celebre maison presentano pietre preziose tonde, a goccia e con taglio smeraldo, arricchita da strati di pavè diamanti che illuminano il look femminile. Per la nuova collezione, De Beers ha scelto di collaborare con Andreea Diaconu e la fotografa Mary McCartney, realizzando una campagna che interpreta al meglio la classe ineguagliabile dei preziosi firmati De Beers. Vediamo nello specifico tutte le proposte di gioielli per il 2014.

    Il marchio di gioielleria in diamanti più celebre al mondo, realizza una collezione di preziosi haute couture ricca di proposte sublimi da sfoggiare nelle occasioni più chic. Risultato della perfetta fusione tra eleganza senza tempo e ricerca continua di nuove forme espressive, i preziosi De Beers incarnano il sogno eternamente femminile di gioielli. Con oltre 125 anni di esperienza in diamanti, il marchio sfoggia nel catalogo 2014, una conoscenza senza pari di ciò che rende straordinario il diamante. Motivi sinuosi, giustapposizione di elementi satinati e brillanti, pietre colorate e altri dettagli, dimostrano come dal 1939, il marchio continui a mostrarsi all’avanguardia nel campo dei gioielli, forte di 125 anni di esperienza.

    Tra le nuove proposte del marchio, c’è la collezione Aria, caratterizzata da elementi a spirale con pietra preziosa centrale e pavè diamanti, disposti su due strati di oro bianco. La silhouette che ne risulta, è raffinata e di classe. Orecchini e bracciali sono proposti in platino e oro bianco e rosa, arricchiti da pietre multisfaccettate e colorate, come nei gioielli della collezione Miu Miu 2014.

    Tra gli anelli De Beers, spicca su tutte le proposte, il diamante solitario dell’anello Caress, ispirato alla magia dell’amore e alla forza del sentimento che intende suggellare. La pietra preziosa è circondata da pavè diamanti come in un abbraccio delicato, espressione di un design contemporaneo. Più estrosi i preziosi dalla forma multidimensionale, con elemento sinuoso che si attorciglia su se stesso, quasi immortalando un momento di trasformazione. Adonis Rose, invece, è la linea di gioielli costituita da orecchini pendenti, anello e bracciale con diamante centrale. Siete curiosi di conoscere tutte le proposte di preziosi De Beers per il 2014? Non perdetevi la nostra gallery con l’intera collezione del marchio!

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAnelliGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI