Gioielli De Beers: anelli, bracciali e orecchini per il 2015 [FOTO]

Gioielli De Beers: anelli, bracciali e orecchini per il 2015 [FOTO]

De Beers ci regala splendidi gioielli per il 2015: anelli, bracciali e orecchini traggono ispirazione dalla natura e dai suoi splendidi riflessi!

da in Alta gioielleria, Anelli, Bracciali di lusso, Gioielli, Moda
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli De Beers 2015 promettono di conquistare tutti i cuori femminili con il loro design raffinato e la straordinaria lucentezza! Anelli, bracciali e orecchini del brand, prendono ispirazione direttamente dalla natura, cogliendo l’essenza dei suoi elementi e trasformandola in preziosi dal design accattivante! La maison, leader nella realizzazione di gioielli di lusso, ci regala una collezione 2015 estremamente elegante, tutta da scoprire!

    De Beers è sinonimo da sempre di alta gioielleria: la maison realizza creazioni a cui è davvero difficile resistere! E la collezione 2015 si arricchisce di alcune intriganti novità che vanno ad ampliare la proposta classica del marchio, con le creazioni best seller amatissime dalle donne di tutto il mondo!

    Partiamo innanzitutto dalla collezione De Beers Aura, una linea caratterizzata da pavè che incorniciano con delicatezza i diamanti, creando un meraviglioso connubio di luce scintillante. Le gemme vengono selezionate a mano per garantire il massimo della luminosità e brillantezza.

    Altrettanto incantevole è la linea Lotus, ispirata al bellissimo fiore di loto, simbolo di eternità e purezza, come il diamante stesso. Gli anelli si arricchiscono di splendidi diamanti centrali color Champagne che aggiungono un tocco di colore a questi fiori delicati. Della stessa collezione, anche gli orecchini e il bracciale con singolo diamante colorato.

    Accomunata a Lotus per l’ispirazione dalla natura è la collezione Frost che evoca il gioco di luce che si crea sulle formazioni di ghiaccio. Questi pezzi di alta gioielleria, tra le creazioni preziose più glam, sembrano, in questo modo, quasi eternare un momento preciso nel tempo, quello che corrisponde all’attimo che precede lo scioglimento, quasi a preservare per sempre questa bellezza unica.

    I gioielli della linea mostrano un design delicato e dettagliato, con diamanti bianchi taglio pera e tondi che si stagliano su bracciali, orecchini e anelli. Troviamo ancora un design elegante ma questa volta avvolgente, inoltre, nei gioielli best seller Imaginary Nature De Beers, con pavè di diamanti e diamanti.

    Concludiamo con gli anelli in oro nero della collezione Azulea, con diamante centrale. Si tratta di una creazione dalla raffinatezza sublime e allo stesso tempo audace, con fascia in oro nero e sei diamanti tondi taglio brillante.

    Vi invitiamo a visionare la nostra gallery per scoprire tutti i gioielli De Beers più belli per il 2015! Quale collezione ha catturato la vostra attenzione?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAnelliBracciali di lussoGioielliModa Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI