Gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia, le creazioni sul red carpet [FOTO]

Gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia, le creazioni sul red carpet [FOTO]

I gioielli delle star sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, le creazioni più belle del made in Italy e non che hanno illuminato la kermesse veneziana

da in Gioielli, Venezia, VIP, Villa con piscina
Ultimo aggiornamento:

    A Venezia tornano a splendere le luci delle star del cinema internazionale e con loro i gioielli più belli che hanno conquistato il loro posto d’onore sul red carpet. Tra le creazioni che abbiamo visto sfilare sul tappeto rosso risaltano i gioielli del made in Italy con Damiani e Bulgari grandi protagonisti in Laguna. Un dialogo a due per le griffe che hanno saputo portare il meglio della tradizione orafa italiana in tutto il mondo, anche tra le stelle del cinema. Diamanti e pietre preziose hanno illuminato le attrici e le ospiti del festival. Grande spazio anche agli orologi gioiello di Jacque Le-Coultre, scelti da molte star sia sul tappeto rosso sia in occasione del party di beneficenza organizzato dalla maison.

    Abbiamo visto la nuova collezione Bulgari Diva Collection, presentata con un evento che ha riunito star e vip. In occasione della Mostra del Cinema di Venezia, la maison è tornata protagonista non solo sul tappeto rosso ma anche con la mostra “La Dolce Vita”, organizzata in collaborazione con Vanity Fair e Bulgari.

    Un omaggio al legame della maison tra il mondo del cinema e i protagonisti di un’epoca d’oro per il cinema e la moda italiana con una mostra fotografica che ha riunito le immagini delle dive del passato come Elisabeth Taylor, Anita Ekberg, Ingrid Bergman, Sophia Loren, Gina Lollobrigida, Anna Magnani, Monica Vitti, alle star di oggi. Non solo foto visto che al centro dell’esposizione sono state mostrate due splendide collane , una in oro rosa, rubelliti, granati, peridoti e diamanti, l’altra con peridoti taglio a goccia, beads di rubelliti e fiori di madreperla e diamanti.

    Sul red carpet sono comparse le creazioni di Bulgari a partire dalla madrina della cerimonia d’apertura e chiusura, la splendida Eva Riccobono che ha sfoggiato gli orecchini della collezione High Jewelry in oro bianco, rubini e diamanti.

    Al polso un orologio gioiello proveniente dalla collezione storica di Jaeger-LeCoultre. Anche Holly e Amy Gilliam hanno indossato le creazioni Diva Collection di Bulgari alla premier di “The Zero Theorem”.

    Damiani, con i suoi gioielli, ha reso ancora più eleganti le star che hanno sfilato sul tappeto rosso: Fiammetta Cicogna ha scelto orecchini e anello in oro rosa, quarzo fumè e diamanti della maison, mentre la blogger Chiara Ferragni ha incantato con la mise perfetta e gli orecchini Damiani Juliette chandelier in oro bianco e diamanti.

    Anna Safroncik ha sfilato con il bracciale Damiani Gomitolo e l’anello Belle Epoque in oro bianco e diamanti; per Lucia Mascino gli orecchini Damiani D.Lace in oro rosa e agata bianca: la splendida Madalina Ghenea ha optato per gli orecchini Damiani Vittoriana in oro brown e diamanti. Per vedere gli altri gioielli che hanno sfilato a Venezia non vi rimane che sfogliare la gallery.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliVeneziaVIPVilla con piscina Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 14:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI