Speciale Natale

Gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2014, le creazioni sul red carpet [FOTO]

Gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2014, le creazioni sul red carpet [FOTO]

I gioielli e gli accessori indossati dalle star sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, le creazioni più eleganti e lussuose delle grandi maison e delle firme di alto design

da in Cinema, Eventi, Gioielli, Venezia, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Parata di vip alla Mostra del Cinema di Venezia 2014. Sul red carpet hanno sfilato i gioielli delle star più belli, le creazioni delle grandi maison e dei designer più acclamati in uno scintillare di splendore. Fin dalla cerimonia d’apertura le attrici e le personalità del mondo dello spettacolo hanno sfilato sul tappeto rosso, con abiti splendidi e accessori che ne hanno sottolineato la bellezza. Orecchini, bracciali, anelli e collane delle grandi marche d’alta gioielleria hanno illuminato il festival di Venezia. Scopriamo insieme i gioielli delle star.

    In ogni grande occasione e cerimonia, i vip sfoggiano gli abiti più belli, creazioni originali di alta moda che donano un’area glamour a ogni red carpet. Anche quest’anno la Mostra del Cinema di Venezia non è stata da meno, con una cerimonia d’apertura e serate ricche di star nostrane e straniere che hanno sfilato sul tappeto rosso del Lido.

    Splendido il look scelto dalla madrina del festival Luisa Ranieri che ha incantato la platea con il suo splendido abito blu elettrico Armani Privé a cui ha abbinato una parure in diamanti Chopard in stile retrò classico con orecchini pendenti a goccia, bracciale e anello con solitario. La splendida attrice ha saputo valorizzare con la sua bellezza mediterranea gli orecchini in oro bianco 18 carati con diamante taglio pera da 14 carati e brillanti, a cui sono abbinati un bracciale, sempre in oro bianco con diamanti taglio fantasia, e un anello in oro bianco 18 carati con diamante taglio rotondo.

    Ancora Chopard per la top model Bianca Balti con orecchini della Nature Collection in oro rosa e bianco, con spinelli cabochon, tsavoriti e diamanti colorati, richiamati anche dal rossetto usato per il make-up. La maison è stata scelta anche dalla top model francese Constance Jablonski che ha sfoggiato un paio di orecchini floreali in oro bianco annerito con onice, zaffiri rosa taglio cuore, spinelli taglio marquise e brillanti neri.

    In occasione di ogni evento e manifestazione è possibile ammirare le creazioni più belle delle grandi firme dell’alta gioielleria internazionale. Oltre a Chopard, a Venezia abbiamo visto i diamanti targati Damiani per gli orecchini della top model e attrice Liya Kebede che ha sfoggiato il modello pendente in oro bianco e diamanti.

    Se per scarpe e clutch la maison più apprezzata è stata sicuramente Salvatore Ferragamo, per i gioielli abbiamo visto anche la creazione di Bulgari indossata da Nieves Alvarez, con un’elaborata collana in oro giallo. Se volete scoprire i gioielli indossati dalle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2014, sfogliate la nostra gallery.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaEventiGioielliVeneziaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI