Gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2015, le creazioni sul red carpet [FOTO]

Gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2015, le creazioni sul red carpet [FOTO]

I gioielli più belli indossati dalle celebrità che hanno sfilato sul red carpet della 72esima Mostra del cinema di Venezia

    I gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2015 non hanno deluso le aspettative. Sul red carpet della 72esima Biennale del cinema in programmazione dal 2 al 12 settembre 2015, le star italiane ed internazionali hanno sfoggiato creazioni preziose diverse per stile e genere. Sotto i riflettori i pezzi unici di alcune delle maison dell’Alta Gioielleria, fra cui Buccellati, Tiffany & Co.,Pasquale Bruni e Chopard.

    La 72esima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia è come sempre ricco di donne meravigliose protagoniste del panorama cinematografico internazionale, che in quest’occasione sfoggiano outfit da sogno composti da abiti e gioielli dei brand più importanti.
    L’attrice Elisa Sednaoui, madrina di quest’anno, è approdata sorridente e femminile all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, accolta dal Direttore Artistico della Mostra del Cinema Alberto Barbera, indossando gioielli Buccellati: un bracciale in oro bianco e diamanti, un sautoir della nuova collezione “Opera”, e un anello della collezione “Icona” in oro bianco e diamanti.
    La bellissima top model brasiliana Alessandria Ambrosio ha invece scelto di indossare gioielli della collezione “Giardini Segreti” della maison Pasquale Bruni.

    L’attrice Anita Caprioli ha indossato preziosi di Alta Gioielleria firmati Chopard: un bracciale in oro bianco e rosa con diamanti carrè taglio smeraldo, diamanti taglio briolette, diamanti taglio fantasia, diamanti rosa, diamanti carrè e diamanti, un bracciale in platino con diamanti carrè taglio smeraldo, e un paio di orecchini in oro bianco con diamanti taglio pera e diamanti. Chopard è stata la scelta anche di Valeria Bilello, che ha indossato un orologio in oro rosa con diamanti taglio brillante appartenente alla collezione “L’Heure du Diamant”, un anello in oro rosa con diamanti appartenente alla collezione “Chopardissimo”, un anello in oro rosa con diamanti taglio brillante appartenente alla collezione “La Strada”, e tre anelli in oro rosa con diamanti appartenenti alla collezione “Ice Cube Mini”.
    In occasione dell’anteprima del film “Everest”, l’attrice Emily Watson ha invece scelto Tiffany & Co., indossando orecchini e bracciale in platino e diamanti della nuova collezione “Tiffany Victoria”.

    Orologio Reverso Jaeger LeCoultre per festeggiare i 10 anni di cinema

    Da segnalare che quest’anno si festeggia il decennale del matrimonio tra Jaeger-LeCoultre e la Mostra del Cinema: la casa svizzera continua infatti ad essere il main sponsor della manifestazione, e alla chiusura della Mostra offrirà ai vincitori del Leone d’Oro e delle coppe Volpi il leggendario orologio “Reverso”, realizzato in versione unica e speciale.

    492

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI