Speciale Natale

Gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, le creazioni sul red carpet [FOTO]

Gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, le creazioni sul red carpet [FOTO]

Alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, i gioielli delle star hanno conquistato il red carpet. Fra diamanti, zaffiri e smeraldi, vediamoli nel dettaglio!

da in Alta gioielleria, Cinema, Eventi, Gioielli, News Luxury, Venezia, VIP
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse
    I gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, hanno stupito tutti e lasciato senza parole! I riflessi scintillanti di orecchini, collane e bracciali indossati dalle attrici, mostrano il fascino delle meravigliose creazioni di alta gioielleria. Sul red carpet hanno sfilato, così, preziosi realizzati dalle migliori Maison; Chopard e Bulgari in prima linea, nello sfoggiare l’abilità orafa dei suoi maestri. Diamanti a forma di cuore, zaffiri e splendidi pavè di diamanti hanno impreziosito i look da tappeto rosso, rendendoli favolosi e semplicemente impeccabili!

    Sappiamo bene quanto le star adorino completare i loro outfit da sera, con splendidi gioielli. Lo avevamo visto anche per la Mostra del Cinema di Venezia 2015: da Elisa Sednaoui a Valeria Bilello, nessuna aveva rinunciato a declinare il proprio look, con preziosi da sogno!

    Una pratica che si ripete ancora con l’edizione 2016: il tappeto rosso, infatti, brilla degli incantevoli riflessi prodotti dalle gemme indossate dalle attrici. La bellissima star inglese Gemma Arterton, ha scelto gioielli Chopard per completare il suo abito lungo a sirena, fra i vestiti più belli visti alla kermesse. In particolare, ha optato per un paio di orecchini in oro bianco Fairmined 18ct con due smeraldi taglio pera, diamanti rotondi e diamanti taglio marquise, da lasciare letteralmente senza fiato!

    Non è stata da meno la modella italiana Bianca Balti, la quale ha indossato una collana della stessa griffe, in oro bianco Fairmined 18ct con uno smeraldo taglio pera, diamanti taglio pera e diamanti. Bijoux Chopard anche per Anita Caprioli e Chiara Mastroianni. La prima ha sfoggiato orecchini in oro bianco con zaffiri e anello con diamante a forma di cuore, la seconda, modelli pendenti in platino con diamanti, e anello in oro bianco 18ct con diamanti. E’ di Bulgari, invece, la spilla che scintillava fra i capelli di Alicia Vikander, abbinata ad uno splendido anello della stessa griffe.

    Oro giallo per Amy Adams, la quale ha calcato il red carpet a fianco di Jeremy Renner con indosso un magnifico collier.

    Alla 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2016, l’attrice italiana Cristiana Capotondi ha indossato gioielli firmati Jaeger LeCoultre e Pomellato. Valentina Lodovin, invece, è stata immortalata dai fotografi con un raffinato bracciale in oro con charms. Eleonora Carisi, infine, ha calcato la passerella con collier e orecchini in oro bianco con perle.

    Vi piacerebbe ammirare le preziose creazioni da red carpet sfoggiate al Festival del Cinema di Venezia 2016? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery!

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaCinemaEventiGioielliNews LuxuryVeneziaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI