Gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2017, le creazioni sul red carpet [FOTO]

Giusta alla sua 74esima edizione, anche quest’anno la Mostra del Cinema di Venezia 2017 attira star da tutto il mondo, attrici, super modelle e personalità che non appartengono al momento del cinema pronte a indossare creazioni di Alta Gioielleria da sogno: le foto dei gioielli più belli delle vip sul red carpet

da , il

    I gioielli delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2017 fanno sognare come ogni anno. Sono tantissime le attrici, le super modelle e i personaggi del mondo della politica che hanno sfilato sul red carpet dell’evento indossando creazioni da sogno, articoli di Alta Gioielleria firmati dalle maison più amate a livello mondiale. Dai collier di diamanti agli orecchini più raffinati, dai bracciali agli anelli più sofisticati, rivediamo insieme i gioielli più belli delle star al Festival del Cinema di Venezia 2017.

    Festival del Cinema di Venezia 2017: i collier e le collane da sogno

    Bianca Balti indossa un girocollo di diamanti Chopard al Festival del Cinema di Venezia 2017

    I collier e le collane delle star sui vari red carpet che hanno scandito le diverse serate dell’evento hanno lasciato tutti senza parole, creazioni raffinate di cui è impossibile non innamorarsi.

    La bellissima modella brasiliana Izabel Goulart ha abbinato al suo abito Alberta Ferretti durante la cerimonia di apertura un girocollo in oro bianco 18 K con diamanti dalla collezione High Jewelry Chopard, mentre Bianca Balti ha completato il suo look OVS con un collier in oro bianco con diamanti taglio pera della collezione Chopard Green Carpet.

    Jasmine Trinca abbina al suo romantico abito rosa cipria Prada una collana con pendente a goccia e pietra rosa, mentre Annette Bening punta su uno stile più classico per la sua collana in oro giallo con pietra nera in coordinato con un abito Armani in tinta.

    Anche Chiara Ferragni compare sul red carpet del Festival di Venezia 2017 e indossa un abito Philosophy by Lorenzo Serafini stile impero sulla cui ampia scollatura spunta una collana Bulgari con grande pendente.

    Mostra del Cinema di Venezia 2017: gli orecchini e i bracciali delle star

    La modella Isabeli Fontana indossa orecchini di diamanti Chopard alla Mostra del Cinema di Venezia 2017

    Ma nei primi piani delle star sono soprattutto gli orecchini i grandi protagonisti, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, creazioni in forme piccole o grandi anche in tinte vivaci.

    Isabeli Fontana indossa gli accessori più fashion sui primi red carpet dell’evento, a cominciare dagli orecchini in oro bianco con zaffiri taglio pera e diamanti Chopard abbinati a un abito bicolore Alberta Ferretti.

    Chopard firma anche i grandi orecchini di diamanti di Amanda Seyfried, mentre quelli di Greta Scarano appartengono alla collezione Crivelli. Incantevoli i modelli pendenti con diamanti firmati Buccellati indossati da Kristen Wiig e abbinati agli anelli e ai bracciali dell’attrice, mentre Luciana Barroso, moglie di Matt Damon, sceglie creazioni L’Dezen.

    Molto raffinati anche i bracciali e gli orecchini con rubini Lorraine Schwartz dell’attrice americana Octavia Spencer.

    Amal Clooney con gioielli Lorraine Schwartz / Ansa

    Susan Sarandon conquista proprio tutti con il suo look audace e glamour, completato da un paio di orecchini di diamanti di grandi dimensioni, mentre Helen Mirren punta su orecchini in oro pendenti con grandi sfere nella parte inferiore.

    Julianne Moore abbina al suo abito Valentino un paio di orecchini Chopard in oro bianco 18 K appartenenti alla Green Carpet Collection con smeraldi taglio marquise e un anello in oro bianco 18 K con uno smeraldo taglio ottagonale e diamanti a mezza luna, mentre Amal Clooney indossa gioielli Lorraine Schwartz e in particolare un paio di orecchini lilla pendenti dalle forme geometriche combinate.

    Pomellato firma i gioielli di Jane Fonda, orecchini e anelli dalle forme vistose in coordinato con un abito Marchesa molto sofisticato.

    Quali sono stati i gioielli più belli visti alla Mostra del Cinema di Venezia 2017 secondo voi?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati