NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli di lusso: adesso sono anche a noleggio

Gioielli di lusso: adesso sono anche a noleggio

Jewmia

da in Alta gioielleria, Gioielli, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli a Noleggio

    Hai un impegno importante? Una serata esclusiva e non hai un gioiello adatto? Nessun problema se non hai voglia di spendere un capitale per un gioiello troppo esclusivo che probabilmente indosserai solo in un paio di occasioni: perché acquistarlo se puoi limitarti a noleggiarlo solo per un’occasione importante?

    Jewmia.com è il primo portale italiano di noleggio gioielli, e nasce per soddisfare proprio le esigenze di quanti amano i gioielli ma non l’onere del loro acquisto, e che almeno una volta nella vita vorrebbero indossare qualcosa di speciale, magari per una festa, una serata e perché no per un matrimonio.

    La passione per i gioielli e la volontà di renderlo “ a portata di mano”, sono esattamente questi i due elementi fondamentali che hanno dato originale a Jewmia.com. “L’idea”, dice Marco Matranga, amministratore unico di Jewmia.com, “non è quella di rendere popolare il gioiello di lusso, ma piuttosto quella di renderne agile il suo utilizzo”.

    Jewmia.com noleggia quanto di più esclusivo ed originale offra il mercato dell’alta gioielleria italiana ed internazionale, dando così ai propri clienti la possibilità di poter cambiare i propri gioielli, spesso e senza onerosi impegni.

    Insomma lo scopo è quello di rendere i gioielli più esclusivi alla portata di tutti, o quasi.

    La procedura è abbastanza semplice, basta registrarsi scegliere il gioiello del quale si ha bisogno, pagare il noleggio e indossare il vostro gioiello di lusso che vi verrà inviato direttamente a casa tramite un corriere, che provvederà successivamente a ritirarlo.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliLifestyle
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI