Gioielli di lusso: arriva la linea Tiny Little Chairs

Gioielli di lusso: arriva la linea Tiny Little Chairs

E’ di due intraprendenti designer questa collezione di sedie gioielli in miniatura dedicate a coloro che amano l’arredamento e il design moderno

da in Alta gioielleria, Design, Gioielli, platino
Ultimo aggiornamento:

    Tiny Little Chairs

    Personalmente amo il mobilio e i complementi d’arredo che si caratterizzano per il loro speciale design moderno. Non parlo certo di comuni pezzi d’arredamento che trovate nei punti vendita in città ma di vere e proprie soluzioni di lusso create appositamente per i clienti più esigenti, che ovviamente io non posso permettermi. Amo tanti i mobili quanto gli accessori e i gioielli, e anche per quelli i prezzi sono in molti casi assolutamente proibitivi. Però ho finalmente trovato qualcuno capace di mettere insieme queste mie due passioni. Loro sono Oli e Mer VanRoos, due fratelli ma anche un duo di designer molto intraprendenti che hanno trasformato la loro passione per i complementi d’arredo in charm per gioielli.

    E così mi sono lasciata affascinare da questi due artisti e designer leggendari che realizzano artigianalmente repliche di mobili moderni che poi trasformano in veri e propri gioielli. Anche se il nome di questi pezzi in effetti non coincide con quello originale, è più che ovvio immaginare dove i due abbiano trovato l’ispirazione.

    Tiny Little Chairs è la collezione di sedie gioiello in miniatura realizzate in oro, argento e bronzo, e in grado di soddisfare gli amanti dell’arredamento moderno e in generale coloro che sono sempre alla ricerca di accessori originali.

    I prezzi variano tra i 140 e 1.600 dollari, a seconda del modello scelto e del materiale utilizzato.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaDesignGioielliplatino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI