Gioielli di lusso: collezione ispirata al pizzo per Aurélie Bidermann

La designer di gioielli francese Aurélie Bidermann ha presentato una collezione di anelli, bracciali e collane che si ispira ad uno dei più importanti trend della stagione, il pizzo

da , il

    aurelie bidermann gioielli

    Aurélie Bidermann è una designer di gioielli di lusso francese molto apprezzata in tutto il mondo, e le sue creazioni sono spesso sfoggiate da personalità del mondo dello show business, come la super modella Kate Moss. Per la stagione autunno/inverno 2010, la designer si ispira ad uno dei trend più importanti della stagione per realizzare dei gioielli meravigliosi: il pizzo. Le creazioni firmate Aurélie Bidermann reinterpretano questo trend in maniera originale, con un design particolare e l’utilizzo di materiali preziosi come l’oro e l’argento.

    Aurélie Bidermann, dopo la laurea in storia dell’arte conseguita a Parigi, si trasferì a New York dedicandosi alla sua passione per le pietre attirando l’attenzione degli esperti del settore e conseguendo, successivamente, anche una specializzazione in design di gioielli a Parigi, fino a creare il marchio omonimo nel 2003. Da allora le sue creazioni hanno avuto un enorme successo a livello internazionale e sono state indossate spesso da molte donne celebri.

    Questa sua nuova collezione, fatta di anelli a fascia, bracciali lavorati come ampie polsiere e collane simili a romantici colletti, è ispirata alla sensualità del pizzo e nasce dalla riproduzione di splendide texture in materiali preziosi, principalmente oro e argento. Si tratta di creazioni molto particolari, lussuose, raffinate e poetiche nella loro bellezza: un dettaglio di stile irrinunciabile per chi vuole essere sempre alla moda.

    I prezzi di questi splendidi gioielli partono da 300 dollari per i bracciali in argento fino ad arrivare ai 1.500 dollari per i gioielli in oro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati