Gioielli di lusso: collezione Trinity di Cartier in bianco e nero

Gioielli di lusso: collezione Trinity di Cartier in bianco e nero

La maison francese di alta gioielleria Cartier presenta una variazione della sua storica collezione Trinity

da in Alta gioielleria, Cartier, Gioielli, Gioielli Cartier
Ultimo aggiornamento:

    alta gioielleria cartier

    La casa di alta gioielleria ed orologeria parigina Cartier, ha aggiornato la sua storica collezione di gioielli Trinity. Questa collezione si ispira al celebre anello tre ori, vera icona della maison francese, il cui intreccio viene reinterpretato in anelli, bracciali collane e orecchini in chiave contemporanea. Alla collezione, simbolo dei legami profondi come l’amore e l’amicizia, si aggiungono oggi dei nuovi modelli “Black & White” realizzati con un materiale insolito, la ceramica nera, una novità assoluta per la classicità del marchio.


    L’utilizzo di un materiale insolito come la ceramica per la realizzazione di gioielli preziosi, non è insolito. Molte case di alta gioielleria come Bulgari, utilizzano già da tempo questo materiale per dare vita a creazioni orafe anche di alta gamma.

    I nuovi modelli “Black & White” della linea Trinity di Cartier, seguono questa tendenza.

    La linea, che comprende anelli, orecchini, bracciali e pendenti, è infatti realizzata intrecciando la ceramica nera con materiali preziosi come l’oro, il platino e i diamanti.

    Ogni singolo pezzo è composto da una fascia di ceramica nera, una fascia di oro bianco 18 carati con incastonato un pavè di diamanti, e una fascia in platino 950%. Gli anelli e i bracciali sono disponibili in varie misure; il pendente è montato su una catena di oro bianco. I prezzi di questi splendidi gioielli sono disponibili su richiesta.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaCartierGioielliGioielli Cartier
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI