Gioielli di lusso: Croisière, la nuova linea di De Grisogono

De Grisogono ha presentato la nuova collezione, Croisière, pensata per tutte coloro che sono in crociera

da , il

    collezione croisire de grisogono

    La collezione Croisière del noto marchio De Grisogono è pensata per tutte coloro che in questi freddi giorni invernali sfuggono nei mari tropicali. La linea è pulita e rigorosa, la sfera e l’onda sono i motivi principali che ritroviamo sul collier, sui bracciali e sugli orecchini. Oro rosa, oro bianco e diamanti bianchi sono i veri protagonisti di Croisière, creata dalla grande maestria della maison di alta gioielleria.

    De Grisogono è un noto marchio di alta gioielleria sempre attento ai grandi eventi e al mutar delle stagioni, per questo crea sempre delle collezioni in tema. E per la nuova linea ha scelto un nome molto chiaro: Croisière. La collezione è infatti pensata per tutte coloro che in questi giorni invernali sono scappate al caldo e magari stanno solcando i mari del Sud a bordo di lussuosi transatlantici. E’ proprio a queste donne che De Grisogono ha pensato.

    La collezione è un inno alla sfera e all’onda che sono i due temi portanti mentre l’oro rosa, l’oro bianco e i diamanti bianchi sono i veri protagonisti. Composta da collier, bracciali, anelli e orecchini, la linea è molto pulita ma allo stesso tempo rigorosa ed è il risultato della grande maestria del marchio. La lunga catena è in oro rosa tempestata da 350 diamanti bianchi di 14 carati mentre altri quattro sono di 4 carati ciascuno; il collier è invece in oro bianco con diamanti per un valore di 78,5 carati mentre la dolce forma onda caratterizza l’anello.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati