Gioielli di lusso: Damiani presenta la collezione Paradise

Gioielli di lusso: Damiani presenta la collezione Paradise

Paradise è il suggestivo nome della nuova collezione di Damiani che sarà presentata dal marchio nello store di Montenapoleone a Milano il 21 ottobre

da in Anelli, Damiani, Gioielli, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    damiani paradise anello

    Il 21 ottobre Damiani presenterà la sua nuova collezione di gioielli durante l’evento “La vendemmia”, un’occasione per celebrare la tradizione vinicola lombarda e che ha coinvolto anche il Quadrilatero della moda milanese. Durante l’evento il celebre marchio di alta gioielleria esporrà per la prima volta al pubblico la nuova collezione, Paradise, che vede in un bellissimo anello in oro bianco e diamanti il suo pezzo più suggestivo.

    Durante la scorsa primavera Damiani, famoso portabandiera del Made in Italy in tutto il mondo, aveva stupito tutti presentando la linea di anelli Metropolitan: una collezione interamente di anelli che si ispiravano alle grande metropoli del mondo, come Milano, Tokyo, Londra e New York. Ora, in occasione dell’evento La Vendemmia, organizzato per celebrare l’arte della viticoltura tradizionale lombarda, allo store di via Montenapoleone il marchio di gioielli di lusso presenterà la sua nuova collezione per l’inverno.

    La nuova collezione di Damiani si chiama Paradise e, già dal nome, ricorda i corpi celesti.

    Le linee dei gioielli di questa collezione sono arrotondate e impreziosite da gemme preziose incastonate, proprio come i corpi celesti. Della linea la creazione di punta è un anello in oro bianco dalla forma bombata e impreziosito da diamanti incastonati simile a un prezioso e luminoso cielo stellato.

    damiani paradise orecchini

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDamianiGioielliIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI