Gioielli di lusso: l’anello Happy Diamonds di Chopard

Gioielli di lusso: l’anello Happy Diamonds di Chopard

Chopard, la celebre maison di alta gioielleria, ha appena presentato l'ultima creazione della collezione Happy Diamonds

da in Chopard, Diamanti, Gioielli, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Chopard Happy Diamonds

    Si sa, come cantava l’ammiccante Marilyn “i diamanti sono i migliori amici delle ragazze”; è a questo che devono aver pensato i gioiellieri di Chopard quando hanno creato la collezione Happy Diamonds e soprattutto quello che è il pezzo centrale della linea, un anello in diamanti del valore di 13.580 dollari. Un anello dalla linea sobria ed elegante, dolci curve che formano una spirale attorno a un unico diamante adagiato su una montatura in oro bianco di 18 karati.

    La celebre maison di alta gioielleria, che quest’anno ha celebrato i suoi 150 anni di attività con una collezione di Haute Joaillerie ispirata al tema animale, ha presentato la sua ultima creazione. E’ un trionfo di diamanti l’ultimo anello della linea Chopard: la maison svizzera ha infatti creato un anello in oro bianco sormontato da 93 piccoli diamanti da 0.72 carati ciascuno.

    Una grande spirale che parte da un unico grande diamante che “galleggia” e dal quale si origina la lunga e dolce curva; la montatura è in oro bianco e su di essa è sormontato un pave di 93 diamanti.

    Una piccola grande creazione dei gioiellieri elvetici, che ci avevano appena meravigliato con la stupenda creazione di un anello in platino del valore di 7 milioni di dollari, elegante e sobria del valore di 13.580 dollari.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChopardDiamantiGioielliOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI