Gioielli di lusso: la collezione di Baccarat

Gioielli di lusso: la collezione di Baccarat

Baccarat, il famoso marchio di cristalli, ha presentato la sua nuova linea di gioielli, realizzati con il famoso cristallo

da in Gioielli, Limited Edition, Oro, Baccarat Ultimo aggiornamento:

    baccarat gioielli

    Il cristallo di Baccarat è rinnomato in tutto il mondo per la sua purezza e limpidezza; ora l’azienda ha deciso di lanciare una nuova collezione di gioielli, So InsomNight, realizzati appunto con il pregiato materiale. Il design è metropolitano ma con richiamo tanto all’Art Decò quanto agli antichi gioielli egizi. Seduttivi, questi gioielli vedono nel rettangolo la sua forma principale e riflettono la luce in maniera sorprendente. Alcuni modelli sono stati realizzati in edizione limitata e la collezione è formata da sedici pezzi in tutto che hanno in comune la forma del rettangolo.

    Anche la nota casa di cristalli Baccarat ha deciso di creare una propria linea di gioielli. La forza di So InsomNight è racchiusa nella materia prima stessa, il cristallo, che dona infiniti riflessi a ogni creazione. La linea ruota attorno alla forma del rettangolo e prende spunto nelle forme all’Art Decò e agli eleganti gioielli egizi.

    In tutto sono sedici gli elementi di cui due creati in edizione limitata, solo cinquanta pezzi. Si tratta di un collier parure a sei giri, di chiara ispirazione etnica e il cui dorso si fissa con un fermo e di un bracciale manchette multifilo.

    Accanto all’argento, ci sono anche gioielli realizzati in oro giallo e protagonisti sono un anello, discreto impreziosito da un diamante, un collier pendente e un paio di orecchini. La bellezza di questa complessa collezione risiede nei riflessi di luce che creano mille sfaccettature colorate donando così luminosità alle creazioni stesse. Un segreto che solo Baccarat conosce.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliLimited EditionOroBaccarat Ultimo aggiornamento: Martedì 05/10/2010 15:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI