Gioielli di lusso: la nuova collezione di Kim Kardashian

Gioielli di lusso: la nuova collezione di Kim Kardashian

Kim Kardashian, la famosa socialitè americana, si prepara al suo debutto come designer di gioielli

da in Alta gioielleria, Gioielli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Kim Kardashian orecchini

    Kim Kardashian è una famosa socialitè americana che nell’ultimo periodo ha soffiato il posto di prezzemolina alla platinata Paris Hilton: a ogni party, in ogni spiaggia Kim c’è. Figlia di un famoso avvocato americano la Kardashian è diventata famosa, non tanto per le sue apparizioni in serie televisive, quanto per le sue misure esplosive e i suoi infiniti flirt, veri o presunti. Grande appassionata di gioielli, ama soprattutto gli orecchini e ora ha deciso di creare una sua personale linea che verrà lanciata sabato 7 agosto.

    Sempre in prima fila alle sfilate di Victoria’s Secrets, Kim Kardashian ama indossare orecchini di grandi dimensioni, soprattutto appartenenti alle collezioni del celebre marchio Loren Jewels; per questo motivo il proprietario, Loren Ridinger, ha deciso di affidare alla Kardashian una linea dal nome Kim Kollection.


    Ridinger, commentando la scelta di questa collaborazione, ha dichiarato nel comunicato stampa che “Kim è una icona della moda e milioni di persone sono ispirati dal suo stile, quindi l’idea di puntare sulla Kim Kollection è stata una scelta naturale”.

    La collezione di Kim Kardashian sarà di alta gioielleria e verrà lanciata sabato 7 agosto su marketamerica.com; sarà una linea composta da 20 paia di orecchini, tempestati di diamanti, rubini, smeraldi e altre pietre preziose che costeranno attorno ai 20 mila dollari alla coppia.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI