Gioielli di lusso, le nuove collezioni di Boccadamo

Boccadamo, il celebre marchio di gioielleria italiana, ha presentato la sua nuova collezione per l'autunno-inverno 2011

da , il

    Boccadamo a-i

    Mentre ci stiamo ancora godendo l’estate e le meritate vacanze, in giro per i negozi spuntano già le nuove collezioni; che sia un maglione o un cappotto, un bracciale o una collana è un tripudio di colori autunnali che ci fanno già pensare all’inverno che verrà. Ed ecco quindi che anche Boccadamo, noto marchio di gioielleria italiana, ha presentato le sue collezioni per l’autunno- inverno 2011. L’argento, placcato oro giallo o rosa, e i mille colori dei cristalli Swarovski sono gli elementi essenziali per la linea Boccadamo Jewels e Mya.

    Sempre attento a ogni piccolo e grande evento della vita, come una linea creata appositamente per celebrare la festa della mamma, Boccadamo è un celebre marchio Made in Italy di gioielli. E anche quest’anno, con la linea per la stagione fredda, ha realizzato creazioni impeccabili. Dalle forme tondeggianti e bidimensionali, proprio come vuole la moda per la prossima stagione, i gioielli di Boccadamo sono un trionfo di pietre dure e cristalli Swarovki, preziosi ma adatti a ogni circostanza.

    E se per la Boccadamo Jewels, la prima linea, le linee sono più ricercate ed eleganti, per Mya i gioielli sono più giovanili e sobri adatti a ragazze che hanno voglia di divertirsi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati