NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli di lusso: “Les Voyages Extraordinaires” di Van Cleef & Arpels

Gioielli di lusso: “Les Voyages Extraordinaires” di Van Cleef & Arpels

Van Cleef & arpels presenta alla Biennale di Parigi la sua nuova collezione, "Les Voyages Extraordinaires" ispirata ai celebri romanzi di Jules Verne

da in Gioielli, In Evidenza, Parigi, Van Cleef Arpels
Ultimo aggiornamento:

    van cleef & arples balena

    Il 15 settembre a Parigi aprirà i battenti la Biennale Des Antiquaires e proprio nella cornice del Grand Palais Van Cleef & Arpels, la storica maison di alta gioielleria presenterà la sua nuova collezione. Ispirata a quattro grandi opere di Jules Verne, la nuova linea ricrea, grazie a meravigliosi gioielli, i differenti mondi che l’autore ha saputo raccontare nei suoi romanzi. Per l’allestimento il noto marchio ha chiamato l’artista e regista argentino Alfredo Arias che, con la sua visione, ha saputo porre così in risalto i gioielli della collezione “Les Voyages Extraordinaires”.

    La nuova collezione è formata da creazioni uniche e assolutamente suggestive che richiamano a un mondo meraviglioso. Come per la collezione “Oiseaux de Paradis” presentata questa estate, anche questa nuova linea di gioielli di lusso è composta da anelli, collane, bracciali, spille e orecchini. Ogni creazione è assolutamente perfetta, ricca di incredibile creatività. Come spesso capita, segno distintivo è l’utilizzo della “Pierres de Caractere”, che con i suoi riflessi rende audace ogni soggetto.


    Ispirata ai romanzi di Jules Verne, questa collezione prende spunto da quattro particolari opere, “Cinque settimane in pallone”, “Viaggio al centro della Terra”, “Ventimila leghe sotto i mari” e “Dalla Terra alla Luna”.

    Con questa nuova linea il celebre marchio di alta gioielleria Van Cleef & Arperls, molto amato anche dalle star internazionali, trasporterà i visitatori della Biennale Des Antiquaires in un mondo assolutamente fantastico, grazie anche alle scenografie di Alfredo Arias.

    van cleef & arpels cielo

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliIn EvidenzaParigiVan Cleef Arpels
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI