Gioielli di lusso, nasce Mya di Boccadamo

Gioielli di lusso, nasce Mya di Boccadamo

Mya di Boccadamo è la nuova linea di gioielli che combina argento e dettagli brillanti come gli Swarovski

da in Alta gioielleria, Argento, Gioielli, Moda, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli Mya

    Nasce Mya, la nuova linea di gioielli Boccadamo pensata per le donne che vogliono vestirsi di leggerezza. La collezione si compone di pezzi esclusivi in cui argento, Swarovski ed ogni singolo dettaglio ed elemento sono abilmente combinati per dare vita a creazioni colorate e brillanti, uniche nel design e nel costo, per un look assolutamente glamour ed estremamente femminile.

    Design, qualità e stile sono alla base della filosofia Mya, le cui creazioni coniugano le tendenze e le suggestioni della moda ad uno stile più essenziale e dinamico, al fine di esprimere in un modo particolare un vero e proprio modo di essere, innovativo, solare e lontano dai luoghi comuni.

    Gioielli dedicato ad una donna che ama la fantasia delle forme lineari e articolate, alla ricerca di linee contemporanee e versatili, ideali sia per il giorno che per la sera.

    Le soluzioni stilistiche di Mya sono una perfetta sintesi tra qualità e prezzo, ideali per una donna che ama indossare dettagli chic per mettere in luce il proprio stile e la propria femminilità.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaArgentoGioielliModaSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI