Gioielli di lusso: nuova collezione Luxor Gioielli

L’azienda familiare Luxor Gioielli presenta una nuova collezione di gioielli per l’autunno inverno 2010

da , il

    La Luxor Gioielli è un’azienda a conduzione familiare, fondata all’inizio degli anni Sessanta, che appartiene al mondo dell’alta gioielleria italiana da due generazioni. I suoi maestri orafi realizzano gioielli a mano, secondo la migliore tradizione del distretto orafo Valenzano. La famiglia si occupa in prima persona di ogni aspetto della creazione del gioiello: dalla fusione dell’oro alla selezione dei diamanti fino alla realizzazione vera e propria. Le collezioni Luxor offrono un’ampia scelta di creazioni per ogni tipo di clientela: gioielli minimal ed originali, di design e di classica interpretazione.

    Tra le nuove collezioni del brand spiccano senza dubbio i bracciali “Waves” e “Golden Gate”. Il primo è un bracciale realizzato con oro bianco, diamanti taglio brillante e una lastra di madreperla azzurra. Il secondo pezzo è un bracciale dal design molto geometrico che si ispira al Golden Gate Bridge, il celebre ponte della città di San Francisco, ed è realizzato in oro bianco e giallo, diamanti taglio brillante e rubini.

    Abbiamo poi la linea di anelli “Golden Threads”, dove ogni anello è un pezzo unico, creato a mano con un filo d’oro che realizza trame diverse, illuminate da diamanti taglio brillante, e la linea “Hugs” di anelli ed orecchini che nascono da cerchi d’oro che si uniscono in un delicato abbraccio con un movimento curvilineo.

    Infine vi sono gli anelli della collezione “Knots” dal design morbido e sensuale allo stesso tempo, nel quale si fondono ispirazioni classiche e moderne. Gli anelli sono caratterizzati da un pavè di diamanti taglio brillante dai colori contrastanti, a sottolineare un incontro di volumi ed un equilibrio nelle proporzioni perfetto.

    I prezzi di questi favolosi gioielli variano dai 1.600 euro per la collezione “Hugs” ai 7.700 euro per i gioielli della collezione “Knots”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati