NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli di lusso: orologio da indossare al dito

Gioielli di lusso: orologio da indossare al dito

Watch Digit è un esclusivo orologio da indossare al dito: meccanismi di grandi case di alta orologeria e gioielli in oro e diamanti

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, Anelli, Gioielli, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Ormai i gioielli stanno completamente sostituendo gli orologi, integrando funzioni segnatempo nei pezzi di alta gioielleria più esclusiva. Non è certo una novità, ma ultimamente sono diverse le case di alta gioelleria a seguire questa strada.

    Non troppo tempo fa ci siamo occupati di un modello molto interessante ed estremamente prezioso che porta la firma di Van Cleef & Arpels. Si trattava di un orologio gioiello da indossare al collo, un pezzo in edizione limitata risultato di un assemblaggio di zaffiri e diamanti.

    Quello che vedete in foto è invece un orologio da indossare al dito, un anello bellissimo che ostenta un prezioso orologio dall’aria estremamente preziosa. Un anello unisex, anche se lo vedo più indicato per una donna, che ha integrato esclusivi sistemi meccanici come Rolex, Patek Philippe, Breitling e altri marchi di alta orologeria, nei suoi costosissimi anelli.

    Il modello che vedete in foto presenta la struttura in oro bianco 18 carati decorato con 142 diamanti: un vero e proprio pezzo di alta gioielleria che attirerà l’attenzione dei collezionisti e degli intenditori di tutto il mondo. Prodotto a Londra il prezzo del Digit Watch parte da 13.320 dollari.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaAnelliGioielliOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI