Gioielli di lusso: per Lui gemelli ispirati ai ghiaccioli

Gioielli di lusso: per Lui gemelli ispirati ai ghiaccioli

Ambrosini ha creato la nuova collezione estiva chiamata Ghiaccioli

da in Accessori, Gemelli, Gioielli, In Evidenza, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Gemelli Ambrosini

    Visto il gran caldo di questi giorni, Ambrosini Milano, il celebre marchio di gioielleria e orologeria, ha creato un speciale collezione di gioielli per lei e per lui ispirati ai ghiaccioli. Pendenti, charms e orecchini per lei mentre per l’uomo preziosi e simpatici gemelli ispirati al dolce più fresco ed estivo che c’è. Colorati e impreziositi da pietre preziose, i gemelli di Ambrosini sono assolutamente perfetti per dare un tocco ironico al proprio look.

    I gemelli sono sempre stati l’accessorio tipico dell’uomo elegante e impeccabile e molti sono stati i grandi nomi che hanno realizzato collezioni, come Tiffany che proprio per San Valentino aveva creato una speciale linea di gemelli da regalare al nostro Lui. Ora, con l’arrivo dell’estate Ambrosini Milano propone la sua nuova collezione i cui punti forti sono proprio questi accessori; di forma quadrata e colorati, i gemelli Ambrosini sono ispirati ai ghiaccioli, il miglior dessert per rinfrescarsi in questa calda estate.


    I gemelli della linea Ghiacciolo hanno mille colori e sono uno più bello dell’altro: la montatura può essere in oro bianco, giallo o rosa mentre pietre preziose, come gli zaffiri blu, rosa e gialli, i diamanti bianchi o scuri, la tsavorite verde, li rendono ironici e divertenti.

    Per un look elegante ma divertente.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGemelliGioielliIn EvidenzaOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI