Gioielli di lusso: un anello Vhernier per Haiti

Vhernier, maison di alta gioielleria, ha creato un'edizione limitata di Pirouette, un celebre anello della maison, per raccogliere fondi in favore di Haiti

da , il

    Vhernier anello

    Vhernier, marchio di alta gioielleria, ha creato un anello in limited edition i cui fondi saranno interamente devoluti all’ospedale Saint Damien di Haiti. La tragedia dell’isola caraibica non si è ancora attenuata, nonostante sia passato un anno dal tragico terremoto che la sconvolse, così la maison gioielliera ha deciso di creare un gioiello, un anello in argento e oro rosa, per raccogliere fondi e aiutare così la Fondazione Rava.

    Sono stati in molti nel 2010 ad aver creato limited edition o organizzato eventi per raccogliere fondi a favore di Haiti, sconvolta un anno fa da un terribile terremoto. A distanza di 12 mesi, a causa anche della situazione praticamente invariata sull’isola stessa, la maison di alta gioielleria Vhernier ha deciso di realizzare un gioiello in edizione limitata i cui fondi andranno interamente alla Fondazione Rava e saranno consegnati all’ospedale di Saint Damien sull’isola caraibica.

    Vhernier ha fatto realizzare per l’occasione un anello a fascia in argento e oro rosa che recherà la scritta “Vhernier for N.P.H Haiti”; l’anello si chiama Pirouette, è la versione speciale di un famoso modello della casa e sarà disponibile nelle gioiellerie del marchio in Italia come nel resto del mondo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati