Gioielli di Valenza: anelli solitari, orecchini e bracciali [FOTO]

Gioielli di Valenza: anelli solitari, orecchini e bracciali [FOTO]

Alla scoperta dei Gioielli di Valenza, le opinioni e le collezioni della maison italiana che realizza ogni singola creazioni artigianalmente, con attenzione al dettaglio e pietre certificate

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione speciale per i Gioielli di Valenza, maison che crea anelli solitari, orecchini e bracciali tutti artigianali. Preziosi unici, sia per il design che per l’attenzione ai dettagli e ai particolari che contraddistingue l’azienda. A renderli particolari è proprio la lavorazione artigianale, che dà l’opportunità di distinguere ogni singola creazione. Grazie a una lunga esperienza, frutto del lavoro di tre generazioni in quella che possiamo definire una delle capitali italiane del gioiello, l’azienda si è conquistata un’importante fetta di mercato: vediamo quali sono i gioielli più belli della maison.

    I Gioielli di Valenza hanno messo a punto la loro esperienza nella creazione di preziosi per portare anche il grande pubblico a conoscere e apprezzare le pietre e i gioielli. Le collezioni principali esprimono il legame della maison con la tradizione, scegliendo un design classico, senza tempo, che sa resiste a tutte le mode. Le gemme usate per i gioielli vengono certificate, scelte e lavorate con sapienza, realizzando piccoli grandi gioielli da indossare in tutte le occasioni.

    Gioielli di Valenza opinioni
    Realizzando in proprio e vendendo direttamente le proprie creazioni, Gioielli di Valenza ha potuto offrire una vasta gamma di preziosi a prezzi più contenuti rispetto ad altre grandi firme. Una soluzione questa che ha portato in molti a scegliere questi gioielli, con opinioni anche contrastanti tra gli appassionati. Quello che conta però è la fattura e la scelta delle pietre e l’esperienza della maison è di per sé una sicurezza.

    Se le case di moda hanno firmato le loro collezioni di preziosi per poter indossare gioielli firmati in linea con lo stile che le rappresenta, Gioielli di Valenza preferisce puntare sul classico, proponendo bracciali rigidi come i modelli in oro bianco che recano scritte diverse e da personalizzare anche con il proprio nome.

    Molto note e apprezzate sono le collezioni di fedi nuziali, l’anello simbolo dell’amore e del legame perfetto, al centro delle creazioni delle più grandi maison d’alta gioielleria. La griffe italiana propone diverse linee, dalle più classiche francesine, ai modelli comfort in oro giallo, rosa e bianco, fino ai modelli speciali, come la fede in oro giallo lavorata a mano che replica i segni della battitura a creare un gioiello d’ispirazione antica. Non mancano anche i modelli con diamanti in oro giallo e bianco, o le più importanti mantovane, per chi cerca un anello d’impatto.

    Oltre alle linee più classiche ci sono anche collezioni più moderne, come i Cuori: anelli e ciondoli che brillano di colore, grazia agli zaffiri e ai brillanti che ricoprono i cuori, a scelta tra le versioni in nero, in rosa e in blu, a seconda della pietra usata. Per scoprire le collezioni, potete sfogliare la nostra gallery e farvi la vostra opinione sui Gioielli di Valenza.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI