Gioielli, diamanti da sogno Edouard Nahum

Gioielli, diamanti da sogno Edouard Nahum

Questo preziosissimo anello che si compone di tre sfere montate con brillanti neri e bianchi su una base di oro bianco porta la firma di Edouard Nahum ed ha un costo che supera le 10

da in Alta gioielleria, Anelli, Diamanti, Gioielli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Un regalo speciale per il Natale 2009 non può che essere un prezioso gioiello, se è destinato a una donna. Vedo già in chi legge quell’inconfondibile sguardo trasognato da volpe dinanzi all’uva, ma quest’anno, purtroppo, la recessione ha messo a dura prova le nostre possibilità.

    Potrete godervi un gioiello incantevole come quello che vedete in foto solo sulla carta o sulla pagina di un sito internet, a meno che non vogliate farvi del male e andare in gioielleria per ammirare dal vivo un pezzo di tanta esclusività.

    Quale donna non ha cercato almeno una volta se stessa in oro e diamanti ? Ma quest’anno suppongo che dovrete trovare delle alternative e rispecchiarvi in gioielli un tantino più modesti. Porta la firma di Edouard Nahum questo prezioso anello montato con 419 brillanti tra bianchi e neri che formano delle sfere perfette su una base in oro bianco. Tradotto in peso significa ben 8,24 carati, in moneta invece 11.400 euro.

    Forse ce la potete fare per il prossimo Natale, o forse no, comunque sia l’attuale contesto economico non lascia spazio per pensare a grossi investimenti del genere. In galleria trovate altri preziosi accessori Edouard Nahum.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAnelliDiamantiGioielliPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI