Speciale Natale

Gioielli e accessori delle Star, per un 2014 sotto i riflettori [FOTO]

Gioielli e accessori delle Star, per un 2014 sotto i riflettori [FOTO]

Gioielli e accessori che le celebrità italiane ed internazionali hanno indossato sui Red Carpet delle manifestazioni più glamour del 2014

da in Accessori donna, Alta gioielleria, Anelli, Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli e accessori delle Star- Preziosi, elegantissimi e scintillanti. Agli eventi più importanti del 2014 le Star internazionali hanno dato sfoggio di gioielli e accessori firmati dalle Maison dei preziosi più prestigiose come Chopard, Bulgari, De Grisogono e Van Cleef & Arpels. Eleganti creazioni di diamanti, ma anche zaffiri, rubini e smeraldi, oro e platino e grande spazio anche a pietre meno conosciute come ametiste, tanzanite, granati e rubelliti sfoggiate dalle più belle celebrità del mondo. Ecco i gioielli e gli accessori preziosi indossati dalle celebrità internazionali sulle passerelle più prestigiose.

    Gioielli delle Star ai Golden Globe 2014
    Ai Golden Globe 2014 abbiamo visto Emma Watson indossare un orecchino con doppia perla solo sull’orecchio sinistro su un abito Dior, mentre Naomi Watts ha scelto una collana e un esclusivo bracciale Bulgari su uno scintillante vestito Tom Ford. L’elegantissima Cate Blanchett ha esibito bellissimi orecchini di diamanti appartenenti alla Green Carpet Collection di Chopard, Maison che sostiene la campagna Eco-Age combattendo per una eco-sostenibilitá anche nel fashion system. Gioielli Chopard anche per Uma Thurman che ai lobi sfoggiava un paio di orecchini a grappolo in diamanti e al polso un meraviglioso bracciale sempre in diamanti.Drew Barrymore indossava le creazioni di Chanel Joaillerie, mentre Allison Williams si è affidata al lusso della Maison Cartier. Helen Mirren ha completato il suo abito color verde smeraldo con un bracciale e un paio di orecchini di smeraldi e diamanti firmati Bulgari, precedentemente appartenuti a Gina Lollobrigida.

    Gioielli delle Star agli Oscar 2014
    Sul Red Carpet degli Oscar 2014, i gioielli targati Tiffany & Co sono stati indossati da Amy Adams, Jessica Biel e dalla costumista vincitrice Catherine Martin. Cate Blanchett ha invece scelto un paio di orecchini pendenti con opali bianchi e pavè di diamanti con un bracciale con diamanti brown e un anello con diamante firmati Chopard, che ha vestito anche Penelope Cruz con un paio di orecchini chandelier con brillante taglio goccia, bracciale con diamanti e un anello con diamante. Angelina Jolie ha scelto i gioielli di Robert Procop, creatore del suo anello di fidanzamento con diamanti che non sono stati estratti in zone di guerra.

    La Maison Bulgari è stata invece scelta da Julia Roberts che ha indossato orecchini in diamanti e smeraldi, anello e bracciale vintage, e da Naomi Watts che si è presentata con un bracciale della linea “Serpenti”, un collier in diamanti abbinato ad paio di orecchini.

    Gioielli delle Star a Cannes 2014
    Per il Film Festival di Cannes 2014, Nanna Ohland che ha indossato gli orecchini della collezione Hydrangea Chaumet con diamanti, zaffiri e la favolosa tanzanite blu. Carole Bouquet ha scelto Chanel con gioielli tempestati di diamanti, zaffiri, granati e spessartine. La Maison Bulgari ha invece impreziosito il collo di Carla Bruni con un collier di diamanti e acquamarina e anche Naomi Watts. Uma Thurman ha esibito splendidi orecchini a cascata di diamanti di Chopard che ha vestito anche il collo di Eva Herzigova con una collana di diamanti e i lobi di Cate Blanchett, Hilary Swank e Jane Fonda.

    673

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAlta gioielleriaAnelliCollaneGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI