Gioielli e accessori delle Star, per un 2015 sotto i riflettori [FOTO]

Gioielli e accessori delle Star, per un 2015 sotto i riflettori [FOTO]

Negli eventi più importanti dell'anno, le Star hanno indossato gioielli e accessori 2015 da sogno, creazioni esclusive che potrete scoprire con noi!

da in Accessori donna, Alta gioielleria, Anelli, Chopard, Collane, Gioielli, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli e accessori 2015 delle Star hanno primeggiato sotto i riflettori dei più grandi eventi internazionali! Nelle location che hanno ospitato le importanti kermesse, l’attenzione era tutta per i preziosi sfoggiati dalle celebrities, creazioni tra le più esclusive di sempre, scelte per dare risalto ai loro outfit da capogiro. Diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi, fermati in castoni di oro e platino, hanno fatto bella mostra di sé sul collo delle Star, indossati con anelli e bracciali in pendant. Sul red carpet hanno brillato anche altre gemme come ametiste e tanzaniti. Vediamo insieme i gioielli e gli accessori preziosi.

    paris hilton sul red carpet dellamfar cannes 2015

    In occasione degli Amfar Cannes 2015, abiti e gioielli delle star sono stati a dir poco straordinari! Nell’esclusiva location dell’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes, top model, attrici, pop star e personalità della moda hanno presenziato indossando parure da sogno. Tra tutte, la giovane modella Gigi Hadid ha optato per gioielli Vita Fede e scarpe Acquazzurra per valorizzare il suo long dress in bianco latte di Tom Ford. La ricca ereditiera Paris Hilton ha conquistato i fotografi con il suo look in rosa e gli orecchini pendenti in diamanti, deliziose creazioni che hanno rubato la scena alla meravigliosa parure di Aishwarya Rai.

    Look star agli oscar 2015

    Nell’attesissima serata di consegna degli Oscar 2015, la vincitrice Julianne Moore ha indossato gioielli Chopard, sfoggiando un anello in oro bianco con diamante taglio marquise e orecchini in oro bianco con diamanti taglio pera. Piccoli punti luce in diamanti hanno valorizzato il look di Patricia Arquette, anche lei salita sul podio dei premi Oscar. Collier in verde salvia per Scarlett Johansson e gioielli Chopard per la splendida Julie Andrews. Un breve sguardo agli accessori 2015 delle Star: difficile non desiderare la preziosa pochette di Anna Faris con cristalli lucenti, il perfetto pendant del suo look firmato Zuhair Murad! Identica scelta anche per Chrissy Teigen che ha completato il suo abito da sera in total white con una pochette gioiello rettangolare.

    Met Gala 2015

    Al Met Gala 2015, la tradizionale serata di beneficenza newyorkese, non è passato inosservato il favoloso collier in diamanti di Reese Witherspoon firmato Tiffany & co. Kris Jenner ha indossato originali orecchini gold con frange mentre l’irriverente Lady Gaga ha preferito gioielli dalla forma romboidale con pietra nera.

    look ai golden globe

    E infine concludiamo con i preziosi del Golden Globe 2015: Jennifer Lopez ha indossato punti luce di Lorraine Schwartz; Jennifer Aniston ha optato per orecchini pendenti Neil Lane; Jessica Chastain ha scelto esclusivi gioielli Piaget. Tra gli accessori più fashion non possiamo dimenticare i guanti chic di Amal Alamuddin e i sandali silver di Cindy Crawford. Allora, cosa ne pensate dei gioielli e delle accessori più glam sfoggiati dalle Star per il 2015? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i preziosi da capogiro!

    665

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAlta gioielleriaAnelliChopardCollaneGioielliTiffany Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI