NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli e mistero nell’esclusivo tè delle cinque del Langham Hotel a Londra

Gioielli e mistero nell’esclusivo tè delle cinque del Langham Hotel a Londra

Il Langham Hotel di Londra propone per il menu del tè delle cinque il Stephen Webster Afternoon Tea Bijoux, dolci ispirati alle creazioni del noto gioielliere per un'esperienza di gusto e bellezza

da in Food & Drink, In Evidenza, Londra
Ultimo aggiornamento:

    te gioielli londra

    A Londra il rito del si ispira ai gioielli anche grazie alla nuova proposta del Langham Hotel che ha creato una linea di pasticcini e dolci in collaborazione con il noto designer e gioielliere Stephen Webster. Ispirato alla sua collezione “Murder she wrote” che unisce diamanti e gemme colorate per raccontare il fascino del mistero, la chef pasticcera dell’hotel Cherish Finden ha realizzato dolci che richiamano le creazioni del gioielliere, nella linea “Stephen Webster Afternoon Tea Bijoux”. Un accompagnamento di altissima qualità, disponibile dal prossimo settembre fino a marzo nel menu a 79 sterline (circa 89 euro) a persona.

    Nei migliori alberghi di Londra si può provare l’ebbrezza di un vero tè all’inglese accompagnato con dolci di altissima qualità ispirati alla moda.

    Un modo molto particolare per vivere il rito tipicamente inglese lasciandosi rapire dalla bontà e dall’aspetto delle proposte degli chef, alla ricerca del meglio per soddisfare il palato e gli occhi.

    Le nuove proposte rientrano nel menu del ristorante ispirato ai gioielli, The Bijoux Tea, dove ogni pasta richiama le creazioni delle maison più note come la “Delices de Cartier” o la “Chanel Pearl”.

    I nuovi dolci si richiamano così alle creazioni di Stephen Webster come il “Crystal Clear Diamond”, amaretto alla Guinness con perle di gelatina di ribes nero, o la mela avvelenata, una pasta frolla con peperoncino rosso e cioccolato fondente decorata con scaglie d’oro.

    La capitale inglese è ormai sempre più la città regina del “fashion food”, il mix perfetto tra gusto, bellezza e lusso.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkIn EvidenzaLondra
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI