Gioielli: Emporio Armani Primavera-Estate 2010

Gioielli: Emporio Armani Primavera-Estate 2010

La collezione Primavera Estate 2010 di Emporio Armani gioielli è elegante e sobria

    Per la Primavera Estate 2010 anche Emporio Armani propone la sua elegante e sobria collezione di gioielli. La griffe propone una linea femminile e una maschile sia in versione argento sia in acciaio. La collezione di gioielli donna in argento punta sul contrasto bianco/nero, tema forte e ricorrente di Emporio Armani. L’anello EG2730 è realizzato in argento lucido e ha una forma organica fatta di piccoli cerchi intrecciati e sovrapposti. La parte superiore dell’anello è decorata con cristalli bianchi, con una finitura in smalto nero.

    Stessi tratti sofisticati per gli orecchini abbinati EG2734 che presentano una sovrapposizione spiritosa di anelli in argento e smalto nero di varie dimensioni, impreziositi da cristalli bianchi.

    La collezione donna in acciaio si compone di gioielli dal carattere leggermente più deciso ma egualmente sofisticato. Il bracciale EGS1143 è impreziosito da quattro pendenti disponibili in madreperla bianca e smalto bianco.

    la collezione di gioielli uomo in argento punta sull’eleganza e la raffinatezza. La collana EGS2755 è realizzata in argento e pietra Picasso nera: una pietra calcarea naturale alla quale vengono attribuite qualità metafisiche in grado di stimolare forza, creatività e auto-disciplina, ma apprezzata soprattutto per la sua ricchezza e sofisticatezza estetica.

    La collezione uomo in acciaio appare più casual e talvolta più decisa, sempre mascolina e raffinata, fedele ai valori di Emporio Armani.

    La collana EGS1162 che spicca nella campagna pubblicitaria della stagione, è realizzata in acciaio sottoposto a un trattamento che conferisce al gioiello un look vissuto. Il design si contraddistingue per una serie di scanalature lineari a placcatura ionica di colore nero che creano un effetto a righe dalla grafica accattivante. In abbinamento sono disponibili anche i gemelli EGS1160.

    338

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI