Gioielli Fasoli, il catalogo 2011

La famosa gioielleria Fasoli ha presentato l'annuale catalogo, punto di riferimento per l'alta gioielleria

da , il

    gioielleria fasoli novit 2011 67185 big

    La gioielleria Fasoli ha presentato il suo annuale catalogo per il 2011. Da sempre punto di riferimento per l’alta gioielleria di lusso, quest’anno il catalogo della celebre gioielleria bresciana si è concentrata sui cinque sensi e sulla ricerca del piacere. Ogni nuova creazione è quindi messa in luce con l’intento di far esaltare il gusto, il tatto, la vista, l’olfatto e l’udito; un catalogo fuori dal comune dunque che da oltre quarant’anni detta lo stile nel mondo della gioielleria.

    Il Catalogo della Gioielleria Fasoli, da 150 anni esperta nel settore dell’alta gioielleria in quel di Brescia, è tra i più attesi perché detta le tendenze che verranno. E se nel 2010 il catalogo mostrava ogni creazione del marchio in maniera semplice, concentrandosi sulla bellezza di ogni singolo gioiello, quest’anno Fasoli ha fatto di più creando così un catalogo che ruota attorno ai cinque sensi.

    Gusto, vista, olfatto, udito e tatto sono così tutti esaltati grazie alle nuove bellissime creazioni: ogni singolo gioiello è stato ritratto con l’intento di esaltare il piacere che si prova con ogni senso ma anche come massima espressione personale perché ogni pietra si adatta alla persona che la indossa. Come ogni anno il famoso catalogo sarà donato agli acquirenti oppure spedito a casa in 40.000 copie ai clienti sparsi in tutto il mondo.

    gioielleria fasoli novit 2011 65159 big
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati