Gioielli: Frank Gehry firma una collana di diamanti e perle per Tiffany

Gioielli: Frank Gehry firma una collana di diamanti e perle per Tiffany

Diamanti grezzi e perle Keshi abbracciate da una maglia finissima realizzata in oro bianco: questa la preziosa e costosissima collana realizzata per Tiffany da Frank Gehry

da in Alta gioielleria, Collane, Diamanti, Gioielli, Tiffany, Perla, perle
Ultimo aggiornamento:

    collana perle e diamanti

    A prima vista, se indossata, potrebbe sembrare una delicata sciarpa. Invece guardando bene si capisce che siamo di fronte ad un gioiello, ad una collana. Molto bella, originale e griffata. Questo prezioso è stato creato appositamente da Frank Gehry per la nota maison di alta gioielleria Tiffany&Co. Due parole giusto per inquadrare il creativo, di primissimo livello: Frank Gehry è un noto e apprezzato architetto canadese, premio Pritzker nell’89 e conosciuto soprattutto per essere il padre del Museo Guggenheim di Bilbao.

    L’oggetto in questione presenta una varietà di diamanti grezzi e perle Keshi che sono poste e abbracciate da una maglia finissima realizzata in oro bianco.

    I diamanti utilizzati sono molto ricercati, il che rende il tutto molto più prezioso. E quando diciamo prezioso stiamo parlando di un oggetto non comune, per pochissimi e fortunatissime.

    750.000 dollari ci sembrano una bella cifra ma in linea con i materiali, il firmatario del design e il nome della casa. Crediamo che sarà subito venduta, sia per la bellezza in sé sia per il carico di “ricchezza” intrinseca.

    Fine, elegante, esclusiva, costosa, fatta coi migliori materiali in circolazione, portabile ma al tempo stesso importante. Una collana davvero che appartiene ad una classe a parte.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaCollaneDiamantiGioielliTiffanyPerlaperle Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI