Gioielli: Gioielleria Fasoli catalogo 2010

Gioielli: Gioielleria Fasoli catalogo 2010

La Gioielleria Fasoli lancia in anteprima online il nuovo catalogo natalizio dedicato ai gioielli più esclusivi che possano far felice una donna

da in Alta gioielleria, Boutique di lusso, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    La Gioielleria Fasoli presenta sul web il nuovissimo catalogo 2010. Da oltre quarant’anni una pubblicazione punto di riferimento per il luxury lifestyle.

    Ideato nel 1968, il Catalogo della Gioielleria Fasoli è sinonimo di classe, eleganza e luxury. La Maison bresciana è stata tra le prime a sviluppare negli anni, e nel corso della loro lunga esperienza, un concetto lifestyle, offrendo alla propria clientela collezioni sviluppate in collaborazione con grandi firme mondiali.

    Il catalogo 2010 sarà disponibile alla clientela dalla seconda settimana di dicembre, ma da oggi svela la sua anima su internet. La copertina nera fa risaltare una delle pregiate collane dell’ultima collezione Fasoli: uno slancio decido verso il futuro che deriva da oltre 150 anni di creatività, eleganza e professionalità.

    La Gioielleria Fasoli si occupa di oreficeria, pelletteria, orologi, argenteria, cristalleria, porcellane e liste nozze.

    Alle sue collezioni inoltre affianca grandi maison di prestigio tra cui Pianegonda, Patek Philippe, Chanel, Omega, Lalique, Chimento, Pomellato e Marco Bicego.

    Nella galleria fotografica potrete ammirare alcuni degli esclusivi gioielli della Gioielleria Fasoli: qualche ottima idea regalo per una donna? Io personalmente non ne conosco di migliori

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaBoutique di lussoGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI