Speciale Natale

Gioielli Gucci 2016, i modelli preziosi della griffe italiana [FOTO]

Gioielli Gucci 2016, i modelli preziosi della griffe italiana [FOTO]

La collezione di gioielli Gucci 2016 comprende parure di grande eleganza, pezzi eccentrici e preziosi dallo stile minimal. Scopriamo insieme tutti i modelli!

da in Gioielli, Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Gucci presenta i nuovi gioielli 2016, il catalogo esclusivo della griffe italiana, composto da pezzi eclettici e modelli preziosi dal gusto minimal, in oro martellato. Da Horsebit a Gucci Flora, si spazia con disinvoltura fra anelli a forma di teschio o di serpente e collane arricchite con libellule e altri dettagli in oro smaltato. Noi vogliamo presentarvi tutte le proposte imperdibili di gioielli Gucci 2016. Scoprite con noi le mini collection dallo stile unico, che compongono il catalogo!

    Se è vero che le donne stravedono per i bijoux, c’è da restare letteralmente senza fiato di fronte alle nuove creazioni di alta gioielleria Gucci. La maison italiana lancia modelli di grande fascino. Le Marché des Merveilles, ad esempio, è la linea che si compone di pezzi che esibiscono serpenti, tigri e api disegnati in maniera artistica. Naturalmente arricchiti, da immancabili pietre preziose. Sfavillanti smeraldi e diamanti neri e bianchi, definiscono il motivo a righe del primo animale. Diamanti grigi illuminano la struttura in oro giallo delle api mentre il design accattivante della tigre, è valorizzato dai vividi occhi in smeraldo.

    E’ il teschio, invece, protagonista della linea Gucci Flora. Questo motivo tradizionale è interpretato in maniera delicata ed elegante, attraverso il connubio con petali di zaffiri blu e oro giallo. Entra a far parte della collezione Horsebit Cocktail, invece, l’iconico morsetto. Dopo essere stato adoperato su accessori, scarpe e borse della griffe per l’Autunno-Inverno 2016-2017, viene declinato nella sezione jewelry con un tocco di estro e opulenza.

    Collane, bracciali e anelli Gucci sono impreziositi da morganiti e declinati sui toni romantici e delicati del rosa.

    Più sobria e minimalista, è la collezione Icon della maison. Qui, troviamo diversi modelli di preziosi in oro 18 carati, bianco, rosa o giallo, caratterizzati da motivi floreali. Si tratta di gioielli Gucci del 2016 ideali per completare un look moderno! S’ispira, invece, al mondo della nautica, la linea Marina Chain, fra le creazioni più belle della griffe, che ha per protagonista il motivo della maglia marina. Dagli Anni ’60 in cui per la prima volta è entrata nella collezione di gioielli, è ormai diventata un’icona. La griffe, sceglie di rivisitarla con collana a nappine e un elegante bracciale a catena.

    Le creazioni di cui vi abbiamo parlato e tutti gli altri bijoux del catalogo di gioielli Gucci 2016, li trovate nella nostra fotogallery. Sfogliatela insieme a noi!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliGucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI