Gioielli Gucci in argento e oro, le creazioni più belle [FOTO]

Gioielli Gucci in argento e oro, le creazioni più belle [FOTO]

Vediamo insieme i gioielli Gucci in argento e oro e scopriamo le creazioni più belle del brand per chi vuole essere chic e alla moda

da in Gioielli, Gucci
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Gucci in argento e oro sono una meraviglia per le donne, e gli uomini che amano solo il meglio: le creazioni più belle del brand comprendono orecchini, bracciali, collane e tantissime proposte per tutti i gusti. Troviamo infatti pezzi in oro e diamanti, preziosi ed esclusivi, ma anche piccoli pensieri in argento, con logo bene in vista per chi ama il marchio italiano. Si tratta di modelli perfetti per un dono speciale, da fare ad un’amica, alla fidanzata ma anche ad un ragazzo. Vediamo insieme la collezione di preziosi targata Gucci.

    Gioielli Gucci iconici
    gucci gioielli orecchini GG
    Troviamo nella collezione di gioielli Gucci dei bellissimi modelli con logo in vista. Si tratta delle proposte iconiche del brand, perfette per le donne e per gli uomini che vogliono essere sempre trendy e alla moda. Il logo Gucci lo ritroviamo infatti sui bellissimi orecchini a cuore ma anche nei bracciali in oro bianco, giallo e rosa facilmente identificabili dalle maglie realizzate con la G di Gucci. Iconici sono anche i pezzi, come orecchini, anelli e bracciali con il morsetto, il tipico simbolo riconducibile all’equitazione con cui la maison ha sempre avuto uno stretto legame.

    Ecco poi gli anelli, proposti anche in nero, con piccole G incise e diamanti che ritroviamo nei modelli più preziosi: logo bene in vista come nelle proposte Louis Vuitton di gioielli e bijoux per vere intenditrici! Scegliete in questa collezione magnifica il pezzo perfetto per dare un tocco chic al vostro look e al vostro guardaroba: sarà l’accessorio in più da farvi donare dal vostro amore per un’occasione speciale!

    Le proposte preziose del brand
    gucci gioielli anello azzurro
    Non solo moda però da Gucci: il brand infatti propone anche pezzi di alta gioielleria come gli anelli da cocktail con grandi pietre colorate semi trasparenti e piccoli diamantini che danno luce. Lavorazione artigianale poi anche per i bracciali con maglie barocche, molto raffinati e chic. Inoltre, come riportato sul sito ufficiale “Gucci garantisce al proprio interno e nella propria filiera, il rispetto degli standard di Responsabilità Sociale e Ambientale in coerenza con la sua strategia di sostenibilità. L’oro, il platino e i diamanti Gucci sono certificati dal Responsible Jewellery Council che ha lo scopo di promuovere pratiche responsabili, etiche, sociali e ambientali rispettose dei diritti umani attraverso la catena di fornitura dei diamanti e dell’oro, dalla miniera ai negozi”. Un modo ecosostenibile di amare il lusso targato Gucci!

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliGucci Ultimo aggiornamento: Martedì 27/05/2014 09:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI