Speciale Natale

Gioielli Gucci per Natale 2016, i modelli preziosi per la festa [FOTO]

Gioielli Gucci per Natale 2016, i modelli preziosi per la festa [FOTO]

Per la festa di Natale 2016, Gucci presenta le nuove proposte di gioielli in argento, anelli, bracciali, collane e charm dallo stile distintivo.

da in Gioielli, Gucci, Natale 2016

    Gucci presenta i gioielli di Natale 2016, tanti modelli preziosi da regalare o regalarsi, interpretati secondo lo stile distintivo della griffe. Due sono le collezioni di bijoux da mettere sotto l’albero. GucciGhost, con la sua gamma di preziosi in argento, è ispirata alla recente collaborazione di Alessandro Michele, Direttore Creativo della maison, e l’artista americano Trouble Andrew. Blind for Love, la seconda linea prestigiosa per la festa, è la sintesi di un perfetto connubio fra gli iconici motivi della griffe, e le incisioni e gli emblemi contemporanei. Siete curiosi di saperne di più? Se volete conoscere nel dettaglio tutte le creazioni di gioielli Gucci Natale 2016, continuate a seguirci!

    State pensando ai migliori gioielli da regalare a Natale 2016? Se volete la certezza di fare un dono gradito, potreste orientarvi sui preziosi che sono sempre un’ottima soluzione! Fra le proposte della maison Gucci, si annidano graziose creazioni in argento. Bracciali, anelli, ciondoli, orecchini e pendenti della linea GucciGhost, sono contraddistinti da un simbolo creativo, un elemento dalla forma riconoscibile di fantasma, disegnato a mano. Questo simbolo, interpreta lo stile giovane e positivo della nuova collezione di gioielli, arricchita da tanti altri motivi intrisi di street style. Stelle, arcobaleni e teschi, sono solo alcuni di questi disegni. Ma non è tutto. Il mood metropolitano, viene enfatizzato anche da alcuni slogan come “Real Gucci”.

    La seconda collezione di gioielli in argento Gucci prende il nome di Blind for Love e va ad arricchire la proposta già molto ampia, di creazioni per il 2016. Si tratta di una linea eclettica, composta da anelli, bracciali con ciondoli, collane con pendente e orecchini, tutti dall’ispirazione moderna.

    Ciascuna di queste proposte è realizzata in argento massiccio e presenta motivi decorativi incisi, messi in risalto da una finitura aureco nera. Inoltre, sugli anelli Gucci, troviamo il classico logo della doppia G, uno dei tratti distintivi della griffe. A queste caratteristiche, si aggiungono delicati motivi floreali, cuori e disegni a tema eyes, tutti eseguiti con estrema cura, dalle mani degli esperti orafi italiani che lavorano per Gucci.

    Vi abbiamo incuriosito sui bijoux della griffe? Vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra fotogallery. Abbiamo raccolto per voi, le immagini delle nuove creazioni di gioielli Gucci per Natale 2016. Quale modello vi piacerebbe trovare sotto l’albero?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliGucciNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI