Gioielli, i gemelli più costosi al mondo

Gioielli, i gemelli più costosi al mondo

Sono dell’ Atelier Yozu i gemelli più costosi al mondo

da in Accessori, Accessori uomo, Gemelli, Gioielli, Gioielli da uomo
Ultimo aggiornamento:

    I gemelli sono stati un classico per l’uomo raffinato in ogni epoca. Vi basti pensare che i primi gemelli furono prodotti agli inizi del 1500. Allora era una consuetudine per tutti gli uomini di un certo rango, oggi invece ad indossarli sono in pochi, e questi pochi lo fanno solo in occasioni speciali.

    I gemelli che vedete in foto non sono semplicemente eleganti e raffinati, sappiate che si tratta degli esemplari più costosi al mondo. Questi gioielli sono stai realizzati da Atelier Yozu, insieme ad altri esclusivi modelli che non hanno certo un prezzo molto accessibile.

    La casa si è specializzata nella produzione di gemelli, che vengono realizzati di volta in volta con materiali di lusso. Questa coppia in particolare incorpora nella struttura in oro giallo ben 60 diamanti rotondi da 0,1 carati ciascuno.

    Il prezzo di questi gemelli è, pensate un po’, 9.195 dollari. Inoltre è possibile ordinare una coppia di gemelli personalizzati, sempre che siate disposti a pagarli profumatamente.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoGemelliGioielliGioielli da uomo Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI